Hotel L'Arcangelo
Nella media 3/5
Relais Histo'(Taranto)
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 maggio 2012 da dispositivo mobile

All'ingresso della città vecchia c'è questo piccolo albergo dove qualità e simpatia ci hanno accolto. Le camere sono ottimamente curate e a me ne è toccata una con un meraviglioso terrazzino sul vecchio campanile dell'orologio e il mare. Ottimo servizio buona colazione e sempre un sorriso. Vale davvero la pena scoprire Taranto da qui.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
cinzia m, Direttore alle Hotel L'Arcangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2012

“CERTIFICAZIONE DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2012”

Desideriamo condividere con Lei la gioia di avere ottenuto la prestigiosa “CERTIFICAZIONE DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2012”.
Tale attestazione di valore internazionale è attribuita dal più autorevole portale di recensioni dei viaggiatori, solo al 10% degli Hotel che nel mondo hanno costantemente mantenuto i più alti standard di ospitalità e di qualità alberghiera.
Siamo orgogliosi ed onorati di avere ottenuto questo importante riconoscimento, frutto della nostra grande passione e del nostro continuo impegno, raggiunto anche grazie al Suo apprezzamento ed al Suo prezioso contributo.

Recensito 25 maggio 2012

Queste le tre parole chiave che si abbinano bene per questo Hotel : il LUSSO delle stanze, in particolare la Suite con le sue volte a vista, lo spazio e la comodità del suo letto sontuoso; la SEMPLICITà del posto , del mobilio classico ma essenziale, mai oltre gli eccessi; l'ACCOGLIENZA gentile e misurata del personale SEMPRE disponibile.
Ottimo rapporto QUALITà/PREZZO

Ricordatevi una cosa importante : appena entrati , "inchinatevi" e "fate il segno di croce alla reception......perchè?? andateci e capirete!!!"

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 22 maggio 2012

In viaggio per lavoro a Taranto ho scoperto questo nuovo piccolo delizioso albergo a due passi dal porto turistico a dal porto commerciale, nella città vecchia. Tutti molto gentili e premurosi. Colazione in camera a qualsiasi ora e cena fredda a richiesta. Accoglienti le stanze e bei bagni. Le pulizie sono al top. E' molto comodo sia per chi viene a Taranto per lavoro sia per i turisti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 22 maggio 2012

Hotel recentemente ristrutturato in Taranto vecchia, vicino alla Stazione Centrale. Camera bella, di dimensioni generose e molto confortevole. Servizi pulitissimi e ottimi. Posizione gradevole per il silenzio, per il parcheggio auto (spazio pubblico ben sorvegliato). Veramente comodo il letto. Molto buona la colazione. Rapporto costi/servizi veramente ottimo. Personale cordiale e gentilissimo. Sicuramente sarà il mio punto di riferimento per un prossimo viaggio in Taranto e che raccomando per chi tiene all'ottimo rapporto costi/servizi.
Salvo G.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 21 maggio 2012 da dispositivo mobile

Hotel situato in un punto strategico di Taranto Vecchia, vicinissimo alla stazione delle Ferrovie dello Stato e ai vari collegamenti. Personale fantastico, pulizia ospitalità e cordialità la fanno da padroni, camere bellissime e caratteristiche ne fanno uno degli hotel migliori. Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012