“Una "bomboniera" nel cuore della città vecchia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel L'Arcangelo

Hotel L'Arcangelo
Classificato al n.1 di 14 hotel a Taranto
Torino, Italia
“Una "bomboniera" nel cuore della città vecchia”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'hotel L'Arcangelo è stata una vera scoperta x me, le recensioni dei clienti mi avevano incuriosito e mi sono detto vediamo un po' com'è..Quando zio doveva ritornare a Taranto per passare la Pasqua in famiglia ho deciso di prenotare in questo Hotel.
zio ne è rimasto entusiasta, inanzitutto il vantaggio era che si trovava vicino alla stazione e per noi era molto comodo visto che eravamo stanchissimi.
Inoltre, questo albergo è anche molto elegante si trova nella bellissima piazza Fontana, e ha ogni tipo di comodità, come ad esempio Internet Wifi gratuito che per un fissato di facebook come zio è stato il massimo.
Che altro dire si vede che è un architetto che l'ha ristrutturato perchè è tutto assolutamente cool...
Dalle Terrazze della minisuite zio ha potuto rivedere Mar Piccolo e Mar Grande e mi ha iniziato a raccontare di quando il cuore pulsante della città era tutto in quella piazza Fontana.
In ultimo, non dimentichiamo il personale, assolutamente impeccabile...quindi con questo dico che ho potuto constatare che tutto ciò che è scritto circa questo Hotel è verità.
Hotel da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
cinzia m, Direttore alle Hotel L'Arcangelo, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
“CERTIFICAZIONE DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2012”

Desideriamo condividere con Lei la gioia di avere ottenuto la prestigiosa “CERTIFICAZIONE DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2012”.
Tale attestazione di valore internazionale è attribuita dal più autorevole portale di recensioni dei viaggiatori, solo al 10% degli Hotel che nel mondo hanno costantemente mantenuto i più alti standard di ospitalità e di qualità alberghiera.
Siamo orgogliosi ed onorati di avere ottenuto questo importante riconoscimento, frutto della nostra grande passione e del nostro continuo impegno, raggiunto anche grazie al Suo apprezzamento ed al Suo prezioso contributo.

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Hotel di livello nettamente superiore!
Personale gentile ed affabile senza perdere di vista l'alta professionalità.
Cura meticolosa dei particolari e del comfort.
Da consigliare sicuramente, sia che si viaggi per turismo che per lavoro.
E' stato un peccato non poter prolungare il soggiorno a Taranto, città sorprendente piena di contrasti e di fascino.
Speriamo di tornare presto.
La Compagnia Teatrale Teatri Uniti di Napoli.

Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

ho pernottato per tre notti all'hotel L'arcangelo e quest'albergo mi ha letteralmente incantata. a mio avviso è tutto perfetto, di un lusso discreto e avvolgente. Ci si sente subito talmente bene ma talmente bene da non voler andar più via. la morbidezza delle lenzuola e degli asciugamani di elevata qualità l'ho ritrovata solo in alberghi cinque stelle.
grazie di tutto e non cambiae mai!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Trontano
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

La prima gradita sorpresa è stata l’accoglienza e la disponibilità del personale sapientemente gestito dalla titolare.
L’intera struttura dell’Arcangelo è stata completamente rinnovata utilizzando materiali di pregio selezionati con cura e gusto.
La posizione dell’Hotel è strategica, raggiungibile anche a piedi dalla stazione ferroviaria come anche per chi arriva in auto. L’ubicazione è particolarmente conveniente per chi si reca a svolgere attività lavorative nell’area del porto commerciale. La disponibilità della rete WIFI gratuita aggiunge altri punti a favore dell’Arcangelo, cosa che in altri Hotel di dichiarato numero di stelle superiori spesso non è inclusa o non funzionante.
La camera matrimoniale occupata è stata trovata molto confortevole e pulita. Per motivi lavorativi non ho potuto usufruire della seconda notte prenotata ma sicuramente nelle prossime visite a Taranto selezionerò nuovamente lo stesso Hotel che garantisce un ambiente famigliare ma d’indubbia classe superiore.
L’Arcangelo è particolarmente suggerito per chi gradisce un ambiente tranquillo e gestito in modo molto educato.

5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura è accogliente, lo staff estremamente disponibile. La titolare mi ha addirittura accontentato per una piega ai capelli!!! L'ambiente è pulito, confortevole e pratico da raggiungere. Anche se la struttura non ha il ristorante, ha diverse convenzioni con locali tipici nei dintorni . Io con 20 € ho cenato dall'antipasto al caffé, tutto a base di pesce e tutto squisito! :) per lavoro giro l'Italia, trovare un posto così dopo una giornata intensa è davvero un toccasana! Lo consiglio per lavoro e per piacere, visto che c'è da girare anche a piedi nei dintorni!!! Rossana

• Ha soggiornato in Aprile 2012

5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Hotel curato, bello il recupero dello stabile d'epoca, si apprezza servizio, professionalità ed educazione di tutto il personale.Stanza spaziosa e pulizia ben al disopra della media.la posizione è ottima sia per chi vuole fare il turista sia per chi viaggia per lavoro.
Sicuramente consigliato, complimenti.

Ostuni, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

La posizione nel cuore della città. La disponibilità e l'attenzione del personale verso i clienti è stata meravigliosa. L'atmosfera è accogliente in tutti gli ambienti..Abbiamo apprezzato la discrezione e l'amabilità di tutto il personale incontrato.Ci è piaciuta la camera ,molto allegra,un incanto il signor letto..ottima l'idea quella della connessione Wi-Fi gratuita e del tv lcd.Per chi viaggia con la macchina,come noi,l'hotel dispone di un parcheggio privato. Anya

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

GRAZIE, GRAZIE ,GRAZIE da tutto lo staff dell’Hotel L’Arcangelo di Taranto.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Taranto
Relais Histo'
Hotel Akropolis
Hotel Akropolis
N. 5 di 14 a Taranto
4.0 su 5 stelle 154 recensioni

Conosci Hotel L'Arcangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Arcangelo

Struttura: Hotel L'Arcangelo
Indirizzo: Piazza Fontana 3, 74123, Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 hotel in Taranto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Arcangelo 3*
Situato in una piazza centrale nel centro storico di Taranto, l'Hotel L'Arcangelo vanta terrazze con viste sulla città, affreschi originali ottocenteschi, soffitti con travi in legno a vista e pavimenti in pietra pugliese. Con viste panoramiche, le camere dispongono di aria condizionata, Wi-Fi gratuita, TV LCD, minibar e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Alcune offrono un balcone o una terrazza. La colazione viene servita dalle 07:00 alle 09:30 e può essere gustata sulla terrazza. Nelle vicinanze delle principali fermate di autobus, L'Arcangelo Hotel dista appena 400 metri dalla Cattedrale di San Cataldo, 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Taranto e 10 minuti di cammino dal porto turistico di Taranto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Arcangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Arcangelo Taranto, Puglia