“Una piacevole sorpresa a Taranto” 4 su 5 stelle

Trattoria L'Orologio
Al n.17 in classifica su 367 Ristoranti a Taranto
Fascia prezzo: 11 US$ - 19 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Trattoria L'Orologio.Ex trattoria da Ugo quella sotto la torre dell'orologio in piazza Fontana nella citta vecchia di Taranto. Dal 1938 sempre in mano alla stessa famiglia senza mai cambiare gestione.
Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“Una piacevole sorpresa a Taranto”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ascoltando l'indicazione di alcuni cittadini tarantini, siamo giunti "Da Ugo - All'Orologio" trattoria veramente tipica e popolare in piazza Fontana sul lato dx della torre dell'Orologio, nella Taranto vecchia. E' stata un'esperienza piacevole e ci ha rincuorati dopo una deludente visita alla città. Abbiamo mangiato bene, con cibi caratteristici e caserecci, senza tanti fronzoli e, cosa sorprendente, a un prezzo estremamentre contenuto. E' da consigliare ma attenti, dopo le ore 13 è probabile dover prendere il numero e fare la fila! Chiuso sabato pom. e domenica.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria L'Orologio hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Trattoria L'Orologio? Condividi la tua esperienza!