Tripadvisor
Taranto
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ottima scelta per questa cena di lavoro”
Recensione di Ristorante La Fattoria

Ristorante La Fattoria
Al n.24 in classifica su 590 Ristoranti a Taranto
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Se siete alla ricerca di un ottimo ristorantino situato nella citta di Taranto, un luogo in cui scoprire i gusti e i sapori della cucina tradizionale locale, La Fattoria e quel che fa per voi.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dietro consiglio di amici prenoto alla fattoria per una cena di lavoro devo dire la verità il consiglio è stato giustissimo proprietario gentilissimo personale sempre presente ma non invadente cibo veramente di qualità buon vino sicuramente quando sarò in zona per lavoro sarà tappa fissa

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo deciso di tornare in questo ristorante dopo qualche anno, per una pausa pranzo. Che dire, servizio puntuale e veloce, ottimi antipasti, primi e secondi. Tranquillità e cortesia. E' un locale elegante e tranquillo, forse un tantino "datato" nell'arredamento, ma un "classico" della ristorazione a Taranto. Conto nella norma, adeguato alla qualità delle pietanze. Credo che lo consiglierò a conoscenti ed amici che, forse, chissà, lo hanno un tantino "dimenticato".

Recensito 4 gennaio 2020

Ristorante principalmente a base di pesce, primi piatti ottimi (consigliatissime le trofie).
Ambiente classico e molto elegante fa da cornice all'ottimo staff, accogliente e preparato; da ritornarci sicuramente

Recensito 30 dicembre 2019

Sono stato presso questo ristorante il 29 dic 2019. Locale per niente riscaldato. In due abbiamo ordinato un piatto di spaghetti alle vongole. Spaghetti scotti, vongole 20 gusci e 3 vongole . Insipidi. Poi abbiamo ordinato una spigola al sale ed una frittura mista. La spigola era decongelata e la frittura discreta. L’unica nota positiva era il vino, una bottiglia di Sauvignon dell’Alto Adige. Totale €. 80 . Caro per quello che si è mangiato.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Avendo ospiti non si poteva non portarli alla Fattoria. Antipasto di mare cotto eccellente. È un eccezionale pesce al forno.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Fattoria hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Ristorante La Fattoria? Condividi la tua esperienza!