“Mai delusa”

Al n.32 in classifica su 434 Ristoranti a Taranto
Fascia prezzo: 41 US$ - 53 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Se siete alla ricerca di un ottimo ristorantino situato nella citta di Taranto, un luogo in cui scoprire i gusti e i sapori della cucina tradizionale locale, La Fattoria e quel che fa per voi.
Taranto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Mai delusa”
Recensito il 28 maggio 2012

Il ristorante la fattoria di Taranto è, senza dubbio, il mio preferito nella mia città. Cordialità, ottimo servizio, deliziosa cucina a base di pesce che non tradice mai. Il pesce viene cucinato in modo molto semplice e, pertanto, se ne apprezza la freschezza ed il sapore. Il personale è gentile e professionale, buona la carta dei vini. La sensazione finale è di appagamento e leggerezza. Adoro le loro insalate di mare ed il fritto compreso nell'antipasto che non è mai abbondante ma giusto per continuare a gustare il resto. ottimo il gelato al fiordilatte da completare con il San Marzano o con la frutta fresca. Per ciò che riguarda il conto....be si mangia pesce....ma non è esagerato.

• Visitato a Maggio 2012

Taranto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Per andare sul sicuro”
Recensito il 19 marzo 2012

E' secondo il mio parere il miglior ristoranti a Taranto: servizio ottimo, ottima qualità delle pietazanze, cucinate in modo perfetto. Ci vado da anni e posso assicurare che non mi ha mai deluso. I piatti della cucina tarantina qui acquistano un sapore più raffinato, senza discostarsi dalla tradizione. E' il classico posto in cui si può portare un amico o parente venuto da lontano, per essere certi di presentare in maniera perfetta la tradizione culinaria tarantina. E' il posto adatto anche per una cena con il partner o in famiglia, in un atmosfera rilassante in cui sapori, pesce freschissimo e servizio si fondono in modo perfetto. Si paga giustamente una decina di euro in più riguardo i prezzi medi dei ristoranti tarantini....ma è sicuramente da provare!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
taranto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“ottima cucina”
Recensito il 12 gennaio 2012

ottima cucina,sono anni che ci vado e trovo la cucina di questo ristorante sempre all'altezza delle mie aspettative.Divino l'antipastino caldo di frutti di mare ,e gli spaghetti allo scoglio ,ottimo il pesce sempre freschissimo,la cucina e' tipicamente improntata sui piatti di pesce ma tutti preparati in maniera impeccabile,buona la scelta dei vini,il locale risulta essere accogliente ,anche se forse avrebbe bisogno,di un restayling

“Sempre all'altezza”
Recensito il 13 dicembre 2011

Frequento questo ristorante da anni e posso affermare che non ... sbaglia mai. Le pietanze, tutte a base di pesce, non sono molto varie ed elaborate ma realizzate sempre con prodotti freschissimi e ben preparate. Da provare la spigola (di mare) al guazzetto, la coda di rospo, la sogliola. Ottimi gli antipasti cucinati sempre al momento. Tra i primi paccheri ai frutti di mare e pappardelle agli scampi. Ottimi i dolci ma risicata la scelta dei vini.

Taranto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“ELEGANZA E QUALITA'”
Recensito il 8 dicembre 2011

Ottime le portate a base di pesce , in modo particolare le sogliole alla mugnaia.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Fattoria hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Ristorante La Fattoria? Condividi la tua esperienza!