“Nel cuore di Taranto, comodo, pulito ci tornerei anche domani!” 4 su 5 stelle

Rosa dei Venti B&B
Corso Due Mari 9, Taranto, Italia   |
Classificato al n.31 di 74 B&B / Pensioni in Taranto
Ancona
“Nel cuore di Taranto, comodo, pulito ci tornerei anche domani!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Io ed altri due miei amici abbiamo soggiornato in questo simpatico B&B.
La posizione è eccellente poichè si trova in una strada centralissima davanti al ponte girevole ed al panorama dei due mari che caratterizzano la città.
Nonostante la posizione centralissima la camera dove abbiamo soggiornato noi è silenziosa con aria condizionata, doppio vetro isolante alle finestre ed aria condizionata ( visto il caldo di quest'anno indispensabile direi!).
I due titolari del B&B (Massimo e Mimmo) sono stati gentilissimi e molto cordiali sia nell'accoglienza che nel consigliarci poi le varie cose da visitare. Il rapporto qualità/prezzo è buonissimo, la nostra camera una tripla, era spaziosa e nonostante i primi dubbi sul fatto di avere il bagno in comune, abbiamo in seguito scoperto che era in comune solo per noi ed un altra stanza. vorrei sottolineare il fatto che il bagno in comune veniva pulito 2 volte al giorno e le lenzuola e la biancherie cambiata ogni 3 giorni. Al''interno della struttura c'è una wi-fi per i clienti attiva ed una cucina da poter utilizzare a piacimento, anche se vi consiglio di andare a mangiare in un paio di ristorantini che vi sapranno sicuramente consigliare Massimo e Mimmo,
Le camere non danno direttamente sulla strada principale ma affacciandosi dal balcone della sala colazioni ( dove si può tranquillamente fumare) godrete di una bella vista del canale dei due mari anche al tramonto!
Dalla parte della cucina c'è la possibilità di stendere la biancheria senza problemi tipo teli da mare ecc...
Gli stessi titolari mi confermavano che per il periodo invernale la struttura è molto calda e confortevole poichè gode del riscaldamento centralizzato e che a breve si stanno attrezzando per far avere ad ogni camera un bagno privato all'interno delle stanze.
Il b&b si trova al 5° piano di un palazzo tranquillo con portiere e con ascensore anzi ascensori visto che sono 2! Al momento la facciata del palazzo è in ristrutturazione.
Se proprio devo trovare un neo a questa bella e confortevole struttura, posso dire che la colazione è abbondante e servita con molto calore ma di scarsa qualità ( anche se è un mio problema poichè sono viziata e non amo le cose confezionate) , ma sono sicura che con il passare del tempo Mimmo e Massimo cureranno nel dettaglio e con l'attenzione che mettono su tutto anche questo... Posto comunque consigliatissimo e spendete due parole con i titolari perchè ne vale la pena!! Tornerò sicuramente a Taranto e al 100% tornerò alla Rosa dei Venti!

Consiglio sulle camere: chiedete quella con il bagno in comune in fondo al corridoio a sinistra!
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Servizi

Da solo
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taranto
B&B Borgo Due Mari
B&B La Rosa
B&B La Rosa
N. 22 di 74 a Taranto
5.0 su 5 stelle 6 recensioni

Conosci Rosa dei Venti B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rosa dei Venti B&B

Indirizzo: Corso Due Mari 9, Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.31 di 74 B&B / Pensioni in Taranto
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rosa dei Venti B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosa Dei Venti B&B Taranto, Puglia