“Molto accogliente!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 78 B&B / Pensioni in Taranto
puglia
“Molto accogliente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Decisamente molto bello. Collocato poco distante dalla città, di fronte una bella veduta del mare.
Sono dei mini appartamenti arredati con grande gusto e molti dettagli. La pulizia è ottima, l'angolo cottura e salone molto spazioso, la camera da letto un pò piccola ma essenziale. Nota positiva la possibilità di esser indipendenti e il parcheggio auto all'interno della struttura. Proprietari squisiti e molto gentili. Che dire.....ci ritornerò sicuramente!!!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Bitonto
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Avevo deciso di trascorrere un weekend con la mia ragazza e la scelta tra i vari B&B è caduto su questo posto. Veramente scelta indovinata!!
Al nostro arrivo, poco prima di mezzogiorno, siamo stati accolti dal proprietario. Una persona veramente gentile e molto disponibile. Ci ha presentato la struttura e ci ha fatto scegliere la camera. Abbiamo scelto la camera Lilla perchè al primo piano. Più che camera possiamo parlare di un mini appartamento, costituito da una stanza con angolo cucina, camera da letto e bagno. Un bel posto. Tutto nuovo e pulito. Posto silenzioso e bellissima vista mare. Colazione abbondante con biscotti, fette biscottate, marmellate, nutella burro, latte ecc!! Cucina attrezzata di tutte le stovigli necessarie per poter anche cucinare. Due televisori e due condizionatori, uno per stanza. Bagno molto pulito e con asciugamani nuovi. Che dire di più...da tornarci! Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Siamo stati ospiti di questa struttura solo (purtroppo) per una notte perchè avevamo bisogno di un appoggio in quanto invitati ad un matrimonio a Taranto. Non essendoci recensioni su internet, eravamo un po' dubbiosi, ma il sito e le risposte (molto precise e puntuali) ricevute via mail ci hanno ispirato fiducia... e abbiamo fatto benissimo! Siamo stati accolti dal propretario molto cordialmente. Ci ha subito fornito la chiave della camera al pian terreno. Quando gli abbiamo chiesto se fosse possibile avere quella al primo piano (per avere la vista mare), ha fatto di tutto per accontentarci (anche solo per una notte!!).

La nostra era la camera Lilla. Più che una camera, trattasi di un vero e proprio mini appartamento. Tutto molto nuovo e pulito (dagli infissi, ai mobili, alle stoviglie). Molto carino il bagno (anche se un po' piccolo), pulitissimo e completo di asciugamani (molto nuovi e colorati). Sarebbe stato perfetto con un set di bagnoschiuma/shampoo.

La cucina ben accessoriata. Funzionale e funzionante. Pulitissima (dalle stoviglie al frigo). Sono presenti due televisori: uno in camera da letto e uno in camera da pranzo. Nell'armadio grucce in quantità, coperte e altri asciugamani. La porta è di quelle blindate, il pavimento in ceramica decorata.

In frigo a disposizione bottigliette d'acqua, latte, burro, marmellata, fette biscottate, biscotti.

Conclusione! Peccato esserci rimasti solo una notte :) consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taranto
Hotel L'Arcangelo
Suite11 B&B
Suite11 B&B
N. 20 di 78 a Taranto
4.5 su 5 stelle 25 recensioni

Conosci B&B La Villa della Meda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Villa della Meda

Indirizzo: Viale del Tramonto 23, 74122, Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.21 di 78 B&B / Pensioni in Taranto
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Villa della Meda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Villa Della Meda Taranto, Puglia