“Ottimo ristorante”
Recensione di LA SIRENETTA

LA SIRENETTA
Al n.249 in classifica su 476 Ristoranti a Taranto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: locale ampio ed elegante,adatto sia a pranzi e cene private che a festeggiamenti in grande stile,gode di una grande varieta' di piatti sia di mare che di terra,specifici della migliore tradizione tarantina...posto di fronte al lungomare gode di un panorama spettacolare e dispone di un gran numero di tavoli e sedie all'aperto dove e' possibile essere serviti nella bella stagione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina,personale qualificato,bellissima vista sia esterna e interna del locale,lo consiglio ❤

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo e personale serio e qualificato e non da meno un locale stupendo ci torneremo sicuramente grazie della bella serata

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono e soprattutto prezzi giusti provare per credere dà ritornare e consigliare a tutti coloro che vogliono stare in tranquillità e serenità

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti davvero contenti: antipasti deliziosi, 2 primi buonissimi (abbiamo preso gli storzapreti ai frutti di mare e il risotto allo champagne), la frittura e i gamberoni hanno chiuso in bellezza. Poi il titolare ci ha portato i profiterole. Siamo rimasti sorpresi, perché eravamo preoccupati per il conto. Invece il prezzo era modico.

Recensito 12 maggio 2018

In un convegno conviviale di famiglia, la festeggiata ha organizzato il suo pranzo presso questa location, ormai preparata anche con i suoi spazi esterni per salutare l'estate. Svolgendosi la cerimonia di mezzogiorno, abbamo preferito l'interno, ben rinfrescato dai climatizzatori.
Ancora una volta il proprietario Emilio - sempre viglie e attento ai suoi ospiti - ci ha fatto preparare le sue delizie dal figlio Mimmo, ormai chef provetto soprattutto nel cucinare i prodotti ittici.
Dopo gli antipasti - tutti rigorosamente di mare - abbiamo gustato il famoso risotto intriso di specialità marine e gli ineguagliabili paccheri alla pescatrice; per poi passare ai gamberoni che sembravano bistecche, e alla frittura splendidamente dorata.
Come vino uno chardonnay, e - per finire - un ottimo sorbetto al limone, caffè e digestivi.
Il conto è nella media, anche al di sotto della tipologia della location che a noi è sempre apparsa alquanto pretenziosa.
Lo consigliamo nella splendida cornice della città vecchia, soprattutto nelle serate di estate, quando la tradizione tarantina si apre a tutti i suoi avventori.

Gli utenti che hanno visto LA SIRENETTA hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci LA SIRENETTA? Condividi la tua esperienza!