Tripadvisor

Al n.15 in classifica su 552 Ristoranti a Taranto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati qui su consiglio di un amico un giovedi sera. Il locale davvero accogliente, con cucina a vista, è particolarmente caratteristico. Siamo stati subito messi a nostro agio dal personale e dal titolare, una persona simpaticissima. Abbiamo preso l'antipasto della casa (un'infinità di piatti tra il tipico e il ricercato), poi siamo passati alla tagliata di carne che letteralmente si scioglieva in bocca. Infine dolce tiramisu buono e fatto in casa. Da sottolineare anche la cantina davvero ben fornita. Chiude il tutto un conto davvero giusto. Consigliato è dir poco: ci dovete andare seduta stante!!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa

Ci sono andato è al primo impatto sembrava un locale brutto. Mi sbagliavo perché dentro è bellissimo cibi ottimi come pizze e tutti i tipi di panzerotti ma non ho visto ne primi ne secondi. Quindi tenetene conto. Ci ritorneremo.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un pranzo indimenticabile sia dal punto di vista qualitativo dei piatti, alla sorpresa per tutti i ragazzi diventati marinai. Personale impeccabile , educati e disponibili a ogni nostra richiesta. Ci andiamo sempre volentieri anche se spesso non riusciamo perche sempre pieno.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cliente ormai da tempo, confermo quanto sempre pensato....
Accoglienza sempre calorosa.
Cibo ottimo, preparato come a casa...
Nelle giornate di festa, intrattenimento che ti fa sentire in famiglia. È stato un bellissimo inizio d' Anno.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Cucina buona ma non eccellente.
Servizio medio. Potrebbero migliorare in tutti i punti di vista.
In generale accettabile.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto La Pignata hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci La Pignata? Condividi la tua esperienza!