Tripadvisor

lun 24/2
20:00
Al n.67 in classifica su 552 Ristoranti a Taranto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Incuriosito dell’apertura di questo nuovo ristorante sono subito andato a provarlo... ottima la qualità delle portate e la varietà della carta, una nota particolare volevo dedicarla al risotto con gamberi e friggitelli.
Ottima anche la carta dei vini.
Ovviamente non poteva mancare un pensiero sulla location, molto suggestiva... che dire non vedo l’ora di tornarci in primavera.

Recensito 5 settimane fa

Prima volta in questo ristorante, sabato a pranzo.
Location davvero ben fatta; l'ambiente è luminoso ed arredato con cura, molto spazio tra i tavoli, pochi orpelli ma esteticamente gradevoli, abbinamenti cromatici appropriati e atmosfera nel complesso calda ed accogliente. Il plus poi è l'ampia vetrata che offre una vista stupenda sul Mar Grande di Taranto.
Servizio gentile, celere, discreto e professionale.
Menù chiaro, leggibile e ben strutturato. Abbiamo preso due primi, due secondi ed un dessert: tutti i piatti molto molto buoni, ben presentati e con porzioni dalla giusta quantità (speciale la coda di rospo con chartreuse e indivia); si vede che dietro il lavoro dello chef c'è uno studio e soprattutto la volontà di offrire una cucina di qualità. Molto buoni anche i vini provati, aiutati nella scelta dall'addetto alla sala il quale si è mostrato molto chiaro e preparato (visto anche l'assortimento abbastanza ampio e vario).
Conto assolutamente appropriato al livello del locale, dei piatti e del servizio.

Recensito 15 gennaio 2020

Cortesia, eleganza, ottima qualità del cibo. Sono questi i principali elementi che contraddistinguono questo ristorante. Ogni piatto ben presentato, perfettamente curato, un piacere per occhi e palato, dall'antipasto al dolce, con un ampia possibilità di scelta di pietanze.
Servizio perfetto.
Se dovessi consigliare ad un amico un ristorante dove passare una delle serate più belle e confortevoli di sempre consiglierei, senza ombra di dubbio, SUD Mar Grande ... una garanzia.

Recensito 12 gennaio 2020

Pranzare in un ristorante d'hotel nella nostra città e davvero un esperienza unica. Location elegante e atmosfera unica con vista mare. Personale molto professionale e disponibile, cucina ottima e gustosa. Ci ritorneremo sicuramente

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Incoraggiati dalle ottime recensioni, non ci siamo fatti sfuggire l'occasione di provare la cucina di Sud Mar Grande.
Se volete assaporare degli eccellenti piatti di mare non resta che affiarvi a loro(noi abbiamo provato la seppia e il risotto con gsmberi viola), personale preparatissimo, gentile e che ti fa sentire a tuo agio, cantina di tutto rispetto e vista meravigliosa.
Non vedo l'ora di ritornarci.

Gli utenti che hanno visto SUD Mar Grande hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci SUD Mar Grande? Condividi la tua esperienza!