Recensito il 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Davvero mirabilmente restaurata questa vecchia segrestia nel cuore di Taranto vecchia, luogo molto bello e dalle mille contraddizioni, dove pregevoli ristrutturazioni fanno il paio con visibile degrado. Se venite a Taranto fateci un pensierino. Un solo suggerimento (che costa peró una “palla di valutazione”): togliere la vasca e mettere una bella e funzionale doccia.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello , camere stupende , personale qualificato e molto disponibili con chiunque . Ti fa sentire come se fossi a casa . Ha anche un garage e una terrazza molto grande , spero di ritornare al più presto

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Camere ottime, personale qualificato e disponibile.il cibo è ottimo e presenta un menù niente male e raffinato.Parcheggio ampio e spazioso, mentre la terrazza è posizionata in modo da far vedere la bellezza della Città. Ci ritorneró a breve

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto e davvero molto grande,pulito,ordinato e molto accogliente si mangia bene ,i proprietari sono gentilissimi.mi sono trovato bene in questo hotel , quindi merita più di cinque stelle..
Bellissimo!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura è molto carina. La qualità è alta e si sente appena si arriva .Personale gentile e professionale.Ci hanno accompagnato addirittura in camera.Pulizia e cura degli ambienti al massimo delle possibilità .Ottima la colazione .Perfetto

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia