“Piccolo è bello”

GrandeCap
Trani, Italia
“Piccolo è bello”
Recensito il 21 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021

La "Petite Maison TA" è davvero un gioiellino!!!
E' la dimostrazione di come, anche in piccoli spazi, si possano offrire tutti i comfort per un soggiorno a 5 stelle.
L'appartamento è dotato di tutto ma davvero tutto sin nei minimi particolari.
La posizione poi è fantastica.
Cosa si può desiderare di più se non di tornarci quanto prima?

Data del soggiorno: giugno 2021
Età 50-64
376antone
Novara
“Super accueil”
Recensito il 9 maggio 2021 per un soggiorno a maggio 2021

A Taranto , non per turismo, nei primi giorni di maggio 2021, abbiamo soggiornato per 3 notti alla Petite Maison. Piena e completa soddisfazione per la nostra scelta ,sia per la qualità dell' alloggio che per la sua posizione centralissima, proprio all'inizio della zona pedonale della città. Grazie al sig. Giovanni per la cortese accoglienza e la non comune comprensione delle nostre esigenze.
Consigliamo vivamente la struttura.

Data del soggiorno: maggio 2021
Veruschka
Provincia di Bari, Italia
“Fantastico soggiorno ”
Recensito il 6 dicembre 2020 per un soggiorno a dicembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Il mio lavoro mi fa visitare da 20 anni una città diversa a settimana, per cui ho una discreta esperienza su tutti i tipi di strutture, ma questa mi ha realmente sorpresa.
A Taranto, ho cambiato diversi b&b ed hotel in quanto nessuno mi soddisfaceva fino ad ora nella petit maison.
Punti di forza
-gusto nell'arredamento
-pulizia impeccabile
-coccole distribuite x tutta casa, caramelle, brioches, acqua, moka e cialde tutto free
piatti in ceramica di Grottaglie
-ascensore
-ferro da stiro
-discrezione e gentilezza del proprietario
Giovanni
Finalmente una struttura di livello a Taranto
Super consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2020
claudiadR
“PIU’ CHE PERFETTO!”
Recensito il 5 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo cercavamo un posto dove pernottare a Taranto per un weekend.
Abbiamo trovato su Booking questo bellissimo appartamento..
Rapporto qualità prezzo più che perfetto, camera ampia e luminosa.
Tutto curato nei minimi dettagli per ogni singola necessità!
Presente una PlayStation 3 per l’intrattenimento, alexa per ogni singola richiesta, iPad e addirittura una lampada per la cromoterapia!
Letto grande e comodo, un grazioso tavolino per usufruire di una bevuta in compagnia con un ottimo amaro e dei tarallini..
Abbiamo addirittura trovato, di cortesia un bel piatto di anguria fresca (con questo caldo molto apprezzata )
Frigo ricco, forno ad induzione, macchina del caffè ma anche moca per gli amanti della tradizione.
Una ricca colazione gentilmente offerta!
Insomma come nel titolo, più che perfetto
CONSIGLIATISSIMO, ci torneremo sicuramente!
Grazie di tutto❤️

Data del soggiorno: luglio 2020
mauroarma
Taranto, Italia
“Il miglior posto dove soggiornare a Taranto”
Recensito il 1 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamentino curato e confortevole. L'ambiente è studiato in ogni dettaglio per rendere la permanenza il più piacevole possibile: frigobar, assistente vocale Alexa, lampada per cromoterapia, piccoli snack sparsi in angoli strategici, console PS3, davvero un impegno straordinario da parte dell'host.

Da tornarci e ritornarci.

Data del soggiorno: giugno 2020
Q6524SKca
“CONSIGLIATO”
Recensito il 12 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Meglio che a casa.curato nei minimi dettagli è il proprietario è una persona davvero gentilissima.. ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2020
315alessi
“Eccezionale, curato nei minimi dettagli”
Recensito il 13 maggio 2020 per un soggiorno a maggio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo appartamento è perfetto, pulito, dotato di tutti i comfort, anche quelli che non ti aspetteresti, pulito, i proprietari sempre disponibili ed attenti alle esigenze degli ospiti, ci tornerò sicuramente, lo consiglio a tutti, anche per l'ottima posizione centrale. A+++++++++++++

Data del soggiorno: maggio 2020