“Meglio che a casa”

Taranto, Provincia di Taranto, Puglia

Cinzia Da
“Meglio che a casa”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a ottobre 2019

Una breve vacanza fuori stagione ci ha permesso di conoscere questa "minicasa" dagli arredi fantastici, in pieno centro. Il sig. Giovanni e consorte hanno curato l'appartamentino nei minimi dettagli. Ci siamo divertiti con l'altoparlante intelligente, la lampada per la cromoterapia. La cucina attrezzata e rifornita di tutto punto. il nostro ospite ci ha accolto con gentilezza e suggerito locali e monumenti. Appena in casa ci ha accolto il profumo di una torta fatta in casa ancora calda.
direi tutto perfetto. Ritorneremo

Data del soggiorno: ottobre 2019
Wanderer1
“wowwwww... perfetto”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a novembre 2019

Appartamento curato nei dettagli, ospitalità eccellente, posizione in pieno centro, Appena entri ti senti a casa, ti senti accolto in un ambiente familiare e raffinato, fornito di tutto quanto ti possa essere utile.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: novembre 2019
Età 50-64
rita289
Provincia di Taranto, Italia
“PRATICAMENTE... PERFETTA”
Recensito 5 settimane fa per un soggiorno a ottobre 2019

Curata nei minimi particolari; appartamento in condomino silenzioso. La sig.ra Monica è stata così gentile da confezionare un plumcake squisito come dolce di benvenuto. Pulita e provvista di ogni accessorio utile, sia per l'igiene che per il confezionamento dei pasti. Per me è stato un piacevolissimo rientro nella città natia. Mi sono sentita a "casa mia". Grazie Giovanni e Monica, continuate così.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Pakynho83
“B&B Taranto”
Recensito il 8 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Davvero eccellente e molto accogliente l'appartamento. Giovanni una persona molto disponibile e gentile. Lo consiglio a tutti per alloggiare a Taranto.

Data del soggiorno: settembre 2019
agatamaug
Catania, Italia
“CONSIGLIATO!!”
Recensito il 24 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo pernottato due notti in questo fantastico appartamento nel mese di aprile. Questa è la dimostrazione che anche in un piccolo ambiente come questo, ma perfettamente curato, si possano passare dei bei momenti. Posizione super centrale, appartamento appena ristrutturato, arredato nei minimi dettagli. Per non parlare del proprietario...disponibile, cortese, ci ha accolti nel migliore dei modi fornendoci informazioni dettagliate sia prima del nostro arrivo che dopo. Molto meglio di una qualsiasi stanza d’hotel, consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2019
Nicolò I
“Una struttura di livello”
Recensito il 22 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ottima struttura dove trascorrere il soggiorno in Taranto. Organizzazione zenit, arredata per farti sentire a casa tua, non manca niente, dalla lavatrice allo stendino, ferro da stiro, forno, clima e una lampada multicolore spettacolare utile per creare l'atmosfera desiderata. In pieno centro città è senza dubbio la migliore struttura a Taranto.

Data del soggiorno: aprile 2019
Ivana M
“Innamorata”
Recensito il 19 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Penso proprio di avere un debole per questo posto meraviglioso. Raffinato, nulla lasciato al caso. Fantastico

Data del soggiorno: maggio 2019