Aperto oggi: 09:30 - 01:30
Il meglio delle recensioni
La meravigliosa Taranto

In una mattinata di Dicembre ci siamo recati io ed un gruppo di anziani che fanno parte del Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
Serena D
da dispositivo mobile
Spettacolo!

Abbiamo effettuato la visita delle ore 14.00, guidata dall'esperto, gentilissimo ed esaustivo Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa

2.333 risultati
1.882
1.882
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vista interessantissima con una guida di eccezione, un militare della Marina italiana, il maresciallo Di Bari, che ci ha svelato tutti i segreti nascosti nel castello e nella sua storia millenaria.
Da non perdere. ingresso e vista gratuiti.

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie alla guida abbiamo visitato questo bellissimo castello aragonese antichissimo dalle bellezze infinite ... Consiglio vivamente di visitarlo perché merita veramente tanto tanto...

Recensito il 20 maggio 2018

Si colloca sul mare di Taranto in pieno centro della città vecchia. Fortezza a difesa della città, costruito in epoca medioevale. Imponente e ben tenuto. Visto solo dall'esterno per mancanza di tempo.
Da visitare in particolare verso la fine della giornata con lo sfondo del tramonto e del mare.

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Castello è bellissimo e ne consiglio la visita (gratuita) ad adulti e bambini! Entusiasmante, interessante, appassionata e coinvolgente la guida del maresciallo Di Bari, persona professionale e gentile. Ringrazio la Marina Militare per il lavoro che svolge

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato il Castello di sera, la struttura è bellissima, il panorama è le luci creano un' atmosfera magica. La preparazione è la passione del Maresciallo che ci ha fatto da guida ha reso la visita storicamente interessante e coinvolgente. Un grazie di cuore alla Marina e al suo personale, militare e civile che, per pura passione, hanno ristrutturato, manutengono e gestiscono questo gioiello rendendone la fruizione gratuita a tutti noi.