“Visita guidata ”

Castello Aragonese
Al n.3 in classifica su 127 Cose da fare a Taranto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Capolavoro dell'architettura Militare Italiana del rinascimento che racchiude al suo interno testimonianze di tremila anni di storia. Le visite guidate gratuite si svolgono tutto l'anno (festivi inclusi) con i seguenti orari: 0930-11.30-14.00-16.00-18.00-20.00-22.30-24.00-1.30
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vista interessantissima con una guida di eccezione, un militare della Marina italiana, il maresciallo Di Bari, che ci ha svelato tutti i segreti nascosti nel castello e nella sua storia millenaria.
Da non perdere. ingresso e vista gratuiti.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.081)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie alla guida abbiamo visitato questo bellissimo castello aragonese antichissimo dalle bellezze infinite ... Consiglio vivamente di visitarlo perché merita veramente tanto tanto...

Recensito 20 maggio 2018

Si colloca sul mare di Taranto in pieno centro della città vecchia. Fortezza a difesa della città, costruito in epoca medioevale. Imponente e ben tenuto. Visto solo dall'esterno per mancanza di tempo.
Da visitare in particolare verso la fine della giornata con lo sfondo del tramonto e del mare.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Castello è bellissimo e ne consiglio la visita (gratuita) ad adulti e bambini! Entusiasmante, interessante, appassionata e coinvolgente la guida del maresciallo Di Bari, persona professionale e gentile. Ringrazio la Marina Militare per il lavoro che svolge

Vedi altre recensioni
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato il Castello di sera, la struttura è bellissima, il panorama è le luci creano un' atmosfera magica. La preparazione è la passione del Maresciallo che ci ha fatto da guida ha reso la visita storicamente interessante e coinvolgente. Un grazie di cuore alla Marina e al suo personale, militare e civile che, per pura passione, hanno ristrutturato, manutengono e gestiscono questo gioiello rendendone la fruizione gratuita a tutti noi.

Gli utenti che hanno visto Castello Aragonese hanno visto anche

Conosci Castello Aragonese? Condividi la tua esperienza!