“Soddisfatta anche se...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa sul porto

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Taranto, Provincia di Taranto, Puglia

869stef
Petralia Sottana, Italia
“Soddisfatta anche se...”
Recensito il 26 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Soddisfatta della casa,accogliente,spaziosa,bella e curata nei minimi particolari,purtroppo la vista non era delle migliori xke davanti avevamo solo palazzi e in più la zona non era delle più belle...ma x il resto tutto bellissimo,perciò siamo rimasti contenti...ci e' soltanto dispiaciuto non aver conosciuto di presenza la proprietaria...

Data del soggiorno: settembre 2019
franconv
“Wwwwooowwwww!!!!”
Recensito il 12 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Io e mia moglie siamo stati ospiti di questa splendida struttura per tutto il periodo delle vacanze Natalizie 2018 e abbiamo vissuto un’esperienza meravigliosa: appartamento comodo, stanze molto ampie e luminose, arredate con cura e gusto, dotate di ogni confort, allocata in un contesto cittadino, con tutti i servizi più importanti a portata di mano (negozi di vario tipo, farmacia, parcheggio libero, servizi di trasporto pubblico, ecc) senza rinunciare ad una situazione di tranquillità ideale per chi ha la necessità di riposarsi.
L’accoglienza è stata impeccabile e la disponibilità e cortesia della signora Rossana è stata un importantissimo valore aggiunto alla già bellissima e accogliente struttura.
Esperienza da ripetersi senz’altro!!!
Grazie Rossana!!
P.S. Taranto è una città splendida!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
13 gen 2019
Tante grazie,è stato un immenso piacere potervi ospitare.
luigi62ma
Gela, Italia
“Bella veramente”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stato per un mese e mezzo, casa bellissima spaziosa completa dì tutti i comfort... ci siamo trovati molto bene.. da ritornarci

Data del soggiorno: giugno 2018
21 lug 2018
Grazie ancora per averci scelto, siete stati degli ospiti molto cordiali.
Sarete sempre i benvenuti.
Floriana
Reggio Calabria, Italia
“Soggiorno piacevole!”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La casa è moderna, pulita ed arredata con gusto in ogni dettaglio. La proprietaria, Rossana, è stata gentilissima e ha provveduto a non farci mancare nulla. La consiglio per chi come noi volesse visitare la città di Taranto e dintorni, è a pochi passi dalla città vecchia e proseguendo si arriva al castello ed il centro.

1 mag 2018
Sono lieta di avervi ospitati. Grazie a voi per averci scelto. In attesa di rivedervi vi auguro una buona serata.
GianluV97
“Ottima!!”
Recensito il 19 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Casa pulitissima e moderna, perfetta per brevi o lunghi periodi.
Proprietaria gentilissima e disponibile.
Collegata bene con il centro.
Ottimo prezzo.

19 apr 2018
Sono felice si sia trovato bene presso la nostra struttura.In attesa di poterla ospitare nuovamente,la ringrazio e le porgo i miei distinti saluti.
Rossella
“Giorni spensierati”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Camere ampie e luminose,appartamento ben arredato e pulito.Impeccabile l'accoglienza. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

16 apr 2018
Buona sera Rossella,sono contenta che la sua permanenza e la nostra struttura siano stati di suo gradimento.In attesa di rivederla le auguro un buon proseguimento di giornata.
marydo96
Napoli, Italia
“Mesi bellissimi”
Recensito il 30 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

La casa sul porto è una struttura bellissima, moderna, spaziosa e dai dettagli raffinati.
Completa di ogni tipo di confort!
Mi sono trovata benissimo durante il mio duraturo soggiorno.
Ma Il punto di forza di questa prenotazione è l'estrema disponibilità e dolcezza della proprietaria, la signora Rossana, premurosa e pronta ad aiutare ad ogni esigenza.
La consiglio vivamente,
Mary.

Data del soggiorno: marzo 2018
30 mar 2018
Siamo lieti di averla ospitata e di aver fatto la sua conoscenza, e felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento. Nell'augurarci di rivederla le porgo i miei più cordiali saluti e approfitto per rivolgerle i più sentiti auguri di una Santa Pasqua.