“Soggiorno piacevole!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa sul porto

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Taranto, Provincia di Taranto, Puglia

Floriana
Reggio Calabria, Italia
“Soggiorno piacevole!”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La casa è moderna, pulita ed arredata con gusto in ogni dettaglio. La proprietaria, Rossana, è stata gentilissima e ha provveduto a non farci mancare nulla. La consiglio per chi come noi volesse visitare la città di Taranto e dintorni, è a pochi passi dalla città vecchia e proseguendo si arriva al castello ed il centro.

1 mag 2018
Sono lieta di avervi ospitati. Grazie a voi per averci scelto. In attesa di rivedervi vi auguro una buona serata.
GianluV97
“Ottima!!”
Recensito il 19 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Casa pulitissima e moderna, perfetta per brevi o lunghi periodi.
Proprietaria gentilissima e disponibile.
Collegata bene con il centro.
Ottimo prezzo.

19 apr 2018
Sono felice si sia trovato bene presso la nostra struttura.In attesa di poterla ospitare nuovamente,la ringrazio e le porgo i miei distinti saluti.
Rossella
“Giorni spensierati”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Camere ampie e luminose,appartamento ben arredato e pulito.Impeccabile l'accoglienza. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

16 apr 2018
Buona sera Rossella,sono contenta che la sua permanenza e la nostra struttura siano stati di suo gradimento.In attesa di rivederla le auguro un buon proseguimento di giornata.
MaryDo M
Napoli, Italia
“Mesi bellissimi”
Recensito il 30 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

La casa sul porto è una struttura bellissima, moderna, spaziosa e dai dettagli raffinati.
Completa di ogni tipo di confort!
Mi sono trovata benissimo durante il mio duraturo soggiorno.
Ma Il punto di forza di questa prenotazione è l'estrema disponibilità e dolcezza della proprietaria, la signora Rossana, premurosa e pronta ad aiutare ad ogni esigenza.
La consiglio vivamente,
Mary.

30 mar 2018
Siamo lieti di averla ospitata e di aver fatto la sua conoscenza, e felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento. Nell'augurarci di rivederla le porgo i miei più cordiali saluti e approfitto per rivolgerle i più sentiti auguri di una Santa Pasqua.