Tripadvisor

Recensione di Rossodisera

Rossodisera
Al n.138 in classifica su 542 Ristoranti a Taranto
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Le crocchette artigianali, polpette e patatine buone, fritte bene e morbide. La pizza cotta male come al solito, e si sentiva puzza di lievito ... tempi di attesa lunghissimi, vi sconsiglio il sabato .

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

In questo locale vi ero stata l’anno scorso in sei persone, eravamo ai tavoli all’aperto essendo estate sistemati sotto un albero che ogni tanto lasciava cadere qualcosa sui tavoli, conto salato e servizio lentissimo. Nonostante questo lo scorso sabato ci siamo ritornati nella speranza che fosse cambiato qualcosa. Niente!!!! Anzi peggio. Arriviamo puntualissimi alle 21 prendono la comanda alle 21,30 e le pizze ci arrivano alle 22,50 di cui una mandata indietro perché ultra bagnata sfatta e sporca di fuliggine. Conto salatissimo x due persone due margherite una porzione di patatine una birra un acqua 26,50€ ! Mai più

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Una serata da incubo, da dimenticare. Avevamo prenotato alle 21.30 e le pizze ci sono state servite alle 23.50. Aspettare più di due ore e mezza per 6 pizze è davvero scandaloso, non ci è mai capitato.
L’intera serata l’abbiamo passata in questo locale piccolissimo, pieno zeppo di gente sistemata come sardine, senza nemmeno poterci muovere.
Il signore che prende le ordinazioni è stato sgarbato sin da inizio serata. Il personale è pochissimo per l’intera sala. Ma non do la colpa ai poveri camerieri palesemente stressati e sfruttati per poter riuscire a “tenere” a bada i clienti innervositi per ovvie ragioni.
Durate tutta la serata abbiamo visto attorno a noi almeno una decida di clienti che ha rimandato indietro le pizze poiché bruciate, crude e/o sbagliate.
Uno scempio terribile. Per di più subito dopo aver mangiato e per l’intera giornata seguente io e la mia intera comitiva è stata male, con gonfiori addominali e nausea

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale carino, pizze non eccezionali, non particolarmente saporite con impasto piuttosto pesante.
Ma la vera grande pecca è il servizio. Le pizze ci sono state servite quasi 1 ora e un quarto dopo l'ordinazione, di venerdì sera a locale semivuoto. Prenotato per le 22.00, arrivati in orario serviti alle 23.15.
Camerieri pochi e quasi mai in sala.
Poco cordiali.
Anche la tavola piuttosto spoglia.
Servizio completamente assente.
Sicuramente non torneremo

Recensito 12 gennaio 2020

Abbiamo prenotato un tavolo per le 21.30 e abbiamo dovuto aspettare mezz'ora affinché si liberasse. Ma fin qui tutto normale; presa la domanda alle 22.20, le pizze sono arrivate alle 23.40. Nonostante fossimo arrivati prima di un tavolo,siamo stati superati nell'ordine e abbiamo dovuto aspettare ulteriormente (forse erano amici dei proprietari?). Una volta arrivate le pizze, si erano dimenticati di farne una e una ragazza ha dovuto aspettare un'ulteriore mezz'ora per poter cenare. Come se non bastasse,la pizza era crudo: all'interno del bordo si vedeva addirittura l'impasto della pizza ancora molle. Che dire, siamo rimasti fortemente delusi da questa serata. Il signore grosso che prendeva le ordinazioni scorbutico,ci ha dato dei bugiardi in riferimento alla questione del tavolo che ci aveva sorpassato; fortunatamente il signore pelato, molto più gentile, è venuto poi a scusarsi per il disguido.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Rossodisera hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Rossodisera? Condividi la tua esperienza!