Tripadvisor

mar 18/2
20:00
Al n.294 in classifica su 590 Ristoranti a Taranto
Recensito 3 settimane fa

Esperienza bruttissima, siamo andati per mangiare qualcosa, e ci siamo ritrovati in questo locale bello molto caratteristico ma...da una prima occhiata al meno leggiamo prezzi abbastanza alti di locale in voga diciamo, allora pensiamo subito a quanto potrà essere buono un panino con media da 10€ in su...mai parole potevano essere più sbagliate, arriva un panino minuscolo con 1 fetta di bacon e 1 fetta di pomodoro, hamburger PLASTIFICATO in mangiabile, sembrava di mangiare della pietra ,siamo delle persone che mangiano di tutto veramente ma non siamo riusciti a finirli per quanto potevano essere piccoli i panini, erano disgustosi e plastificati... state alla larga dal cibo in questo locale credetemi...al massimo fatevi una birra e ordinatela di quelle chiuse, non si sa mai...

Recensito 3 settimane fa

Ottimo locale ben arredato abbiamo visto e sentito un live di una cover di Jamiroquai.. il personale molto gentile ma sopratutto un bravo a Simone che ha saputo consigliare a tutto il mio gruppo di amici birre e pietanze!! Buon lavoro

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Da un po' con gli amici avevamo deciso di provare questo pub, che dall'esterno, con illuminazione soffusa sul rosso, ci attirava. Siamo andati di sabato intorno alle 23, non c'era molto caos per fortuna, ma già all'entrata abbiamo avuto l'accoglienza di una musica a volume troppo alto. I camerieri ci hanno fatto accomodare in un vano più appartato, con sedie e tavoli più grandi invece che a quelli con gli scomodissimi sgabelli a trespolo, ho chiesto se si potesse abbassare il volume ma mi è stato detto che c'era il dj e non si poteva fare.
Gli ambienti sono in stile industriale, molto carini (forse unica nota di merito). Ordiniamo un paio di birre e personalmente, dando uno sguardo al menù (abbastanza ridotto - 2 pagine - e con prodotti surgelati in abbondanza), ho voluto provare l'unica cosa che mi ispirava, ossia un brownie. Quando è arrivato - 2 quadretti del noto dolce made in USA - ho fatto fatica a tagliare il primo pezzo, che mi è proprio schizzato dal piatto e si è tutto sbriciolato. Immangiabile. Sembrava praticamente bruciato. Lo abbiamo fatto presente e fatto portar via a una cameriera che ci ha dato ragione, stornandolo dal conto e comunque cercando di rimediare proponendo qualcos'altro. Ho rifiutato perché tanto mi era passata la voglia, oltretutto non si riusciva assolutamente a parlarsi e sentire per quanto era esageratamente alto il volume della musica. Tant'è che abbiamo deciso dopo forse nemmeno un'oretta di andar via a rilassarci altrove.
Ricapitolando, ambient ok, personale un po' disorganizzato anche se abbastanza gentile, menu con prezzi sproporzionati rispetto alla qualità, musica (rumore!) intollerabile.
Non ci siamo, c'è molto da rivedere...

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bella atmosfera in un locale che non ricordavo a Taranto da tempo, arredamento curato nei particolari che ricorda gli anni 70.80, luce soffusa e ottima musica con DJ, buona birra doppio malto, stuzzichini un po' risicati ma si puo' migliorare

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Mi sono recato la settimana scorsa al locale TED insieme ad amici (alcuni ospiti non erano di Taranto) spinti dalla voglia di provare qualcosa di diverso.
La location è carina e ricorda molto l’ambiente di molti pub di Roma con musica dal vivo.

Tralasciando la qualità delle bevande e il prezzo, ci siamo sentiti in completo disagio per il comportamento di un componente del personale (un ragazzo basso con gli occhiali) che prima nel momento delle ordinazioni si relazionava in maniera scurrile e prendendosi confidenza (un cardiologo era diventato “compà”) lasciandoci a dir poco perplessi, per poi urlarci contro “ubriaconi” e usando parole inscrivibili del dialetto tarantino una volta che stavamo lasciando il locale, il tutto senza assolutamente un motivo.

Una consumazione è bastata per capire che non ci torneremo mai più, meglio andare sull’usato sicuro che rischiare di incorrere in un personale imbarazzante con una grandissima figura di m.. in presenza di turisti.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto TED Drink Food and Music hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci TED Drink Food and Music? Condividi la tua esperienza!