“Ottimo BeB”

537antoni
Augusta, Italy
“Ottimo BeB”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Il BeB Rooms 22 è ottimo sia come posizione sia come arredamento e comfort. Il proprietario è molto disponibile e gentile. In più vi da la possibilità di mettere la macchina in un garage a pagamento, situato a pochi metri dalla struttura. Lo consiglio sicuramente per chi vuole venire a Taranto e non spendere cifre esorbitanti.

Data del soggiorno: gennaio 2018
10 gen 2018
Grazie per la sua recensione, la aspettiamo presto!!
Room n.22 Taranto
Dseven7
“Stanza in pieno centro (perfetta per giovani e coppie)”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Sei nella perpendicolare della via centrale , proprietario gentilissimo e disponibile,ambiente pulito .
Noi abbiamo conosciuto questo posto in occorrenza della spartan race di Taranto

Perfetto ! Promosso!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Passport7
“Fantastico”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Recentemente ho soggiornato a Taranto presso il b&b Room22. Ho trovato un ambienete confortevole, pulito, elegante e dotato di tutti i comfort. Il proprietario é una persona disponibile ad ogni esigenza. Importante che la struttuta é situata in una zona centrale e non serve l'uso della macchina; possiede un garage e la colazione al bar convenzionato sta a pochi metri. Consiglio vivamente di soggiornare in questa struttura!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2017
S5418TMlu
“Nel centro di Taranto ”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho passato il fine settimana a Taranto con i miei amici.....ci siamo trovati benissimo ,la struttura è ottima e molto centrale!!!la consiglio

Data del soggiorno: ottobre 2017
2 nov 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura, saremo lieti di accoglierla nuovamente.
MatildeL1
“Nel cuore di Taranto e con tutti i confort che si potrebbero desiderare”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento appena ristrutturato in un bel palazzo nel cuore di Taranto. La colazione alla Palma d'oro è ottima e per pochi euro in più abbiamo usufruito di un parcheggio custodito a pochi metri dall'appartamento. Non dimenticheremo la disponibilità e la simpatia di Salvatore che ci ha consigliato spiagge e ottimi ristoranti. Davvero da consigliare!

Data del soggiorno: agosto 2017
ggemma
“Da ritornarci presto”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho alloggiato a Room 22 insieme alla mia famiglia quest' estate e la mia esperienza e' stata super positiva! Non si tratta del solito b&b ma di un intero appartamento a disposizione del cliente... Arredato con gusto, pulitissimo (la pulizia e' la prima cosa che noto) e con tutti i confort che occorrono... Il proprietario, Salvatore, e' molto disponibile e gentile...la colazione da consumare nel bar convenzionato con la struttura si trova a pochi passi dal b&b inoltre e' possibile usufruire del garage per parcheggiare la propria auto...
Che altro dire...Taranto e' stata una bella scoperta per noi...mare, sole e relax!
Ritornero' sicuramente! Voto 10+

Data del soggiorno: luglio 2017
babycarbo
“Come a casa”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Comfort assoluto tutto nuovo personale disponibile.. Consiglio vivamente ottimo per soggiornare a taranto

Data del soggiorno: agosto 2017