“Fantastico”

Molto buono - basato su 9 recensioni

Un membro di TripAdvisor
“Fantastico”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Recentemente ho soggiornato a Taranto presso il b&b Room22. Ho trovato un ambienete confortevole, pulito, elegante e dotato di tutti i comfort. Il proprietario é una persona disponibile ad ogni esigenza. Importante che la struttuta é situata in una zona centrale e non serve l'uso della macchina; possiede un garage e la colazione al bar convenzionato sta a pochi metri. Consiglio vivamente di soggiornare in questa struttura!!!!!

lucia g
“Nel centro di Taranto ”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Ho passato il fine settimana a Taranto con i miei amici.....ci siamo trovati benissimo ,la struttura è ottima e molto centrale!!!la consiglio

2 nov 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura, saremo lieti di accoglierla nuovamente.
Matilde L
“Nel cuore di Taranto e con tutti i confort che si potrebbero desiderare”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Appartamento appena ristrutturato in un bel palazzo nel cuore di Taranto. La colazione alla Palma d'oro è ottima e per pochi euro in più abbiamo usufruito di un parcheggio custodito a pochi metri dall'appartamento. Non dimenticheremo la disponibilità e la simpatia di Salvatore che ci ha consigliato spiagge e ottimi ristoranti. Davvero da consigliare!

ggemma
“Da ritornarci presto”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ho alloggiato a Room 22 insieme alla mia famiglia quest' estate e la mia esperienza e' stata super positiva! Non si tratta del solito b&b ma di un intero appartamento a disposizione del cliente... Arredato con gusto, pulitissimo (la pulizia e' la prima cosa che noto) e con tutti i confort che occorrono... Il proprietario, Salvatore, e' molto disponibile e gentile...la colazione da consumare nel bar convenzionato con la struttura si trova a pochi passi dal b&b inoltre e' possibile usufruire del garage per parcheggiare la propria auto...
Che altro dire...Taranto e' stata una bella scoperta per noi...mare, sole e relax!
Ritornero' sicuramente! Voto 10+

babycarbo
“Come a casa”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Comfort assoluto tutto nuovo personale disponibile.. Consiglio vivamente ottimo per soggiornare a taranto

Epicuroro
Roma
“Eccellente rapporto qualità/prezzo.”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Si trova nella zona centro di Taranto e,quindi,permette di usufruire di tutti i vantaggi per una conoscenza facilitata della città che ho scoperto può offrire molto ad ogni turista:dalle visite più impegnative quali l'importantissimo Museo Archeologico ed il Castello Aragonese,alla mondanità del "solotto bene",fino alla scoperta della città vecchia e dei due mari.
La camera é arredata con gusto ed offre tutti i servizi moderni.
La colazione é indiretta e convenzionata con uno dei migliori bar-pasticceria della città.
Con pochi euro di extra,prenotando anticipatamente,Salvatore si interessa a fornire il parcheggio auto protetto in un garage a pochi metri dall'abitazione.
Da ritornarci sicuramente,anche per una visita più approfondita di Taranto.

da
62 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.