“Quando un ristorante si può chiamare casa”
Recensione di Zenzero

Zenzero
Al n.1 in classifica su 505 Ristoranti a Taranto
Recensito 31 maggio 2018

Sono una cliente abituale di questo ristorante, lo adoro e trovo la location calda ed accogliente, la scelta dello stile minimal nell'arredamento permette di mantenere quella sensazione di calore che sa darti una casa, la scelta dei colori sui toni del verde ti trasporta nella natura lasciandoti una sensazione di libertà. Il servizio di sala lo trovo eccellente sempre attento ad ogni esigenza del cliente e cortese. Ottima la cucina che ha saputo unire i sapori della tradizione locale ai sapori più particolari della cucina vegana. Consigliatissimo, soprattutto ai più scettici..Zenzero potrebbe cambiare le vostre idee..

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo essere arrivati davanti al locale stabilito, con mia moglie abbiamo deciso di cambiare. Avevo già letto di "Zenzero" ma non mi convinceva il locale vegetariano/vegano. Ad ogni modo oggi abbiamo deciso di provarlo, anche se avevamo voglia di una tagliata .
Per fortuna!
Il locale è semplice, accogliente e pulito. La ragazza che ci ha accolti è stata molto gentile, ci ha fatto accomodare ed ha portato, subito, una bottiglia d'acqua. Poi ci ha informato sul menù del giorno (spaghetti al limone o orecchiette con ricotta forte e tortino di zucchine o bietoline saltate con pomodorini) tutto per 15,00€ incluso coperto ed acqua...) ed ha detto che avremmo potuto ordinare alla carta - anche se la cucina chiude alle 14:30 e noi siamo arrivati alle 13:50 -
Personalmente ho fatto una variazione sul secondo del menù fisso: ho preso delle verdure grigliate con provolone.
Abbiamo scelto i due primi del giorno, il tortino di zucchine ed il secondo alla carta, come detto.
La pasta è stata eccezionale, cotta benissimo e molto gustosa. I secondi non sono stati da meno. Il tortino di zucchine, con crema di formaggio e pistacchi è stato veramente buono.
Il tutto confortato da un pezzo più che giusto:
2 primi, 2 secondi, 2 bottiglie di acqua, 30,00€.

Recensito 22 maggio 2018

Sono una cliente abituale e non posso che parlar bene di questo ristorante che, oltre ad utilizzare ingredienti di prima qualità che si riverbera nel gusto, non manca di ospitalità e cortesia. Il tiramisù è eccellente e, talvolta è presente anche la versione vegana. Mi piacerebbe tanto che fosse più in centro, per il resto, solo un, grazie, per le piacevoli serate che trascorro con voi.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

La professionalità e l’eleganza del personale, unita alla alta qualità dei vini e dei cibi! Un ristorante veramente al top! Grazie a Giorgia per averci fatto sentire come a casa!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornata a Taranto e volendo provare qualcosa di nuovo, girando su TripAdvisor , ho visto questo locale ... che dire.. bravissime, gentilissime, a disposizione per qualunque chiarimento e consiglio. Mi sono fatta guidare da Giorgia per la serata ... che dire buono, buonissimo, fantastico. Da tornarci sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Zenzero hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Zenzero? Condividi la tua esperienza!