“La casa è ben accessoriata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Taranto, Provincia di Taranto, Puglia

Molto buono - basato su 22 recensioni

ClaudiamD
Napoli, Italia
“La casa è ben accessoriata”
Recensito il 6 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

All'arrivo siamo stati accolti con una buona focaccia e non solo. La casetta è piccola ma con gli spazi ben disposti, è completa di tutto e ci sono molti mobili in cui sistemare le cose. Noi (una coppia con 2 cani) siamo stati bene. Molto apprezzato anche il cortiletto esterno in cui c'è un tavolo con l'ombrellone dove mangiavamo per stare un po' all'aria aperta (escluso a pranzo a causa del sole forte) e dove Daisy (la mia cagnolina) adorava prendere il sole.
La casa è situata in un posto tranquillo, lontano dal caos e con l'auto si possono raggiungere facilmente i supermercati, il centro commerciale, il mare e anche un parco che mi è piaciuto molto (parco cimino). Anche il centro di Taranto è vicino ed è molto carina la zona del lungomare.
Simona è gentilissima, socievole, sempre pronta a dare consigli sui posti in cui andare e disponibile a fornirci le cose che le chiedevamo. Inoltre è un'amante degli animali
Saluti da Claudia‍♀️, Roberto‍♂️, Leo e Daisy

Data del soggiorno: agosto 2019
9 set 2019
Grazie infinite Claudia per le belle parole e per aver scelto la mia casa.
Sono felice che siate stati bene e che abbiate passato delle belle vacanze.
Spero si abbiano altre occasioni per incontrarci.
Un abbraccio a voi e ai vostri adorabili cagnetti ❤️
francesco
“Vacanze bellissime ”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 2 settimane in questo appartamento in agosto,che dire un gioiellino arricchito dalla disponibilità e le cordialità della proprietaria .Consigliato a chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax con un mare stupendo a pochi passi.

Data del soggiorno: agosto 2019
21 ago 2019
Grazie infinite Francesco, sono molto contenta che siate stati bene e che vi siate sentiti accolti.
Sono stata onorata di conoscervi.
Vi auguro ogni bene e spero ci si possa incontrare nuovamente.
Grazie ancora.
Fearless5
“Vacanze in Puglia”
Recensito il 31 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

In un angolo della Puglia si trova questo B&B immerso nel verde posto meraviglioso pulito dove si respira un aria
Di spiritualità e serenità lo raccomando

Data del soggiorno: luglio 2019
1 ago 2019
Grazie Carmen,delle belle parole.
Spero torniate a trovarmi.
Un caloroso saluto
loredanam
Velletri
“Lavorando sentendosi in ferie”
Recensito il 16 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Per lavoro mi capita sovente di spostarmi da casa, e quando trovò un ambiente che è degno di nota, sono pronta a segnalarlo.
Arrivo a Taranto in tardo pomeriggio costeggiando il mare, entro nel cancello e mi trovo immersa nel verde. Un posto tranquillo, rilassante, accogliente, con un giardino dove poter lavorare prendendo il sole. La casa è una bomboniera, curata nei particolari, pulita ed efficiente.
Mi sono sentita accolta da Simona, fantastica padrona di casa, che ha la particolarità di metterti subito a tuo agio.
Tornerò sicuramente a Taranto e spero non solo per lavoro e sicurante sarà il posto dove alloggerò.
Grazie

Data del soggiorno: ottobre 2018
Giusi A
“Ottimo!”
Recensito il 6 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Mi trovavo a Taranto per il giuramento del mio ragazzo, Simona è stata molto disponibile, l'appartamento è dotato di tutti i comfort... Si trova a meno di un km dalla Mariscuola e a pochi minuti dal centro di Taranto! Torneremo sicuramente per una vacanza un po' più rilassante e per girare un po' meglio la zona, vista la posizione strategica della città!

Data del soggiorno: ottobre 2018
10 ott 2018
Grazie Giusi,è stato un piacere averti qui Sarai sempre la benvenuta.
A presto
monicabJ8
Asti, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Semplicemente un posto fantastico. Immerso nel verde, pulitissimo e fornitissimo, ampi spazi per riporre, dotato anche di utilissima lavatrice. Un piccolo cortiletto lastricato con tavolo e ombrellone ci ha permesso di fare colazione all’aperto tutte le mattine. Ottimo lo spazio per parcheggiare all’interno della struttura proprio di fronte all’appartamento oltre il cancello con apertura con telecomando. Per non parlare della simpatia e della gentilezza di Simona, la proprietaria che ci ha accolto con focaccia e tarallini, un frigo ben fornito ed un sorriso.
Straconsigliato. La posizione è vicino alle spiagge di San Vito ma anche a due passi da Taranto, quindi comoda per tutte le esigenze

Data del soggiorno: settembre 2018
12 set 2018
Grazie infinite Monica..
Sono molto contenta che abbiate apprezzato la casa e la mia ospitalità.
Siete stati due ospiti perfetti ed è stato un vero piacere avervi qui.
Spero ci si possa rivedere l’anno prossimo.
Carlotta
“Relax e confort”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Difficilmente lascio delle recensioni ma questa volta penso sia dovuto.
Sono solita a soggiornare in appartamenti o b&b ed é per questo che ho notato la differenza.
Sono stata accolta e guidata in tutto e x tutto da Simona che aspettava il mio arrivo.
Quando si parlerà dell ospitalità pugliese mi ricorderò proprio di Simona e del meraviglioso appartamento che avevo,
Curato,pulito con ogni confort e comodissimo ,avendo vicino il mare.
Grazie Simona mi hai fatto sentire a casa.
A presto!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
1 set 2018
Grazie Carlotta,le tue parole mi inorgogliscono.
Sono molto felice che tu abbia apprezzato il mio amore per l’ospitalità e l’accoglienza.
Grazie a questo “lavoro” si ha la possibilità di conoscere persone splendide come te...
Torna quando vuoi noi ti aspettiamo.
A presto