“Eccezionale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

monicabJ8
Asti, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Semplicemente un posto fantastico. Immerso nel verde, pulitissimo e fornitissimo, ampi spazi per riporre, dotato anche di utilissima lavatrice. Un piccolo cortiletto lastricato con tavolo e ombrellone ci ha permesso di fare colazione all’aperto tutte le mattine. Ottimo lo spazio per parcheggiare all’interno della struttura proprio di fronte all’appartamento oltre il cancello con apertura con telecomando. Per non parlare della simpatia e della gentilezza di Simona, la proprietaria che ci ha accolto con focaccia e tarallini, un frigo ben fornito ed un sorriso.
Straconsigliato. La posizione è vicino alle spiagge di San Vito ma anche a due passi da Taranto, quindi comoda per tutte le esigenze

Data del soggiorno: settembre 2018
12 set 2018
Grazie infinite Monica..
Sono molto contenta che abbiate apprezzato la casa e la mia ospitalità.
Siete stati due ospiti perfetti ed è stato un vero piacere avervi qui.
Spero ci si possa rivedere l’anno prossimo.
Carlotta
“Relax e confort”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Difficilmente lascio delle recensioni ma questa volta penso sia dovuto.
Sono solita a soggiornare in appartamenti o b&b ed é per questo che ho notato la differenza.
Sono stata accolta e guidata in tutto e x tutto da Simona che aspettava il mio arrivo.
Quando si parlerà dell ospitalità pugliese mi ricorderò proprio di Simona e del meraviglioso appartamento che avevo,
Curato,pulito con ogni confort e comodissimo ,avendo vicino il mare.
Grazie Simona mi hai fatto sentire a casa.
A presto!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
1 set 2018
Grazie Carlotta,le tue parole mi inorgogliscono.
Sono molto felice che tu abbia apprezzato il mio amore per l’ospitalità e l’accoglienza.
Grazie a questo “lavoro” si ha la possibilità di conoscere persone splendide come te...
Torna quando vuoi noi ti aspettiamo.
A presto
monicabar
Andrano, Italia
“Taranto bella e struggente”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

A casa di Simona ci si sente accolti come tra amici di lunga data. Tutto è confortevole, molto pulito e a pochi minuti da uno dei centri storici più belli e commoventi d'Italia. Ci siamo riposati e rigenerati visitando il MARTA ( museo archeogico tra i più importanti del mondo!), la città vecchia e il Castello Aragonese. Simona ci ha coccolato con cornetti caldi a colazione e prenotando per noi ottimi ristoranti a cena. Last but not least: gli amici a quattro zampe sono benvoluti!

Data del soggiorno: luglio 2018
9 ago 2018
Grazie Barbara per le belle e toccanti parole,solo chi ha occhi speciali sa riconoscere la struggente bellezza di questa città...
Siete stati ottimi ospiti e, spero,futuri amici.
Siete e sarete sempre i benvenuti,Vasco compreso.
A presto e grazie ancora.
adrianapi
Nova Siri, Italia
“Confort e relax”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Latte & Letto è una struttura a pochi passi dal mare a tal punto che se ne sente il profumo e il suono.
E’ immersa nel verde che con le sue alte chiome incornicia un cielo , che quando è sereno , è di un azzurro pazzesco.
L’appartamento e’ dotato di ogni confort e la gentilezza e la cortesia di Simona , la proprietaria, sono impagabili.
Tutto ha il marchio di garanzia di qualità !

Data del soggiorno: luglio 2018
18 lug 2018
Grazie Adriana,è stato un immenso piacere avervi come mie ospiti e grazie per le belle parole che hai speso per me.
L’educazIone e la gentilezza che avete mostrato sono ormai perle rare in questo mondo.
Tornate a trovarmi quando vorrete,qui troverete sempre la “vostra” casa ad accogliervi.
Devid A
“Weekend romantico”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il soggiorno è stato confortevole, la casa molto accogliente. La descrizione delle foto corrispondono alla realtà, attrezzata bene, molto pulita. Simona è un ottima padrona di casa che mette a proprio agio gli ospiti. Da ritornarci....

Data del soggiorno: giugno 2018
11 giu 2018
Grazie David, è stato un piacere avervi qui.
Spero di rivedervi presto.
moris8830
Bari, Italia
“Comodo”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

L’appartamento è comodo e molto pulito, la colazione buona. Simona la proprietaria è gentilissima! Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2017
18 dic 2017
Grazie Maurizio,ti aspetto per una prossima volta.A presto
Alessandr
Taranto, Italia
“Comodo carino funzionale”
Recensito il 9 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Letto & latte 3
Un soggiorno di 2 giorni ma trascorsi piacevolmente anche grazie a questo magnifico B&B.
Comodo , carino e funzionale.
Simona gentilissima.
Ritornerò.

Data del soggiorno: dicembre 2017
10 dic 2017
Grazie Alessandro è stato un gran piacere averti qui.A presto