“Weekend romantico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Olandese per primo
Devid A
“Weekend romantico”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il soggiorno è stato confortevole, la casa molto accogliente. La descrizione delle foto corrispondono alla realtà, attrezzata bene, molto pulita. Simona è un ottima padrona di casa che mette a proprio agio gli ospiti. Da ritornarci....

Data del soggiorno: giugno 2018
11 giu 2018
Grazie David, è stato un piacere avervi qui.
Spero di rivedervi presto.
moris8830
Bari, Italia
“Comodo”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

L’appartamento è comodo e molto pulito, la colazione buona. Simona la proprietaria è gentilissima! Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2017
18 dic 2017
Grazie Maurizio,ti aspetto per una prossima volta.A presto
Alessandr
Taranto, Italia
“Comodo carino funzionale”
Recensito il 9 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Letto & latte 3
Un soggiorno di 2 giorni ma trascorsi piacevolmente anche grazie a questo magnifico B&B.
Comodo , carino e funzionale.
Simona gentilissima.
Ritornerò.

Data del soggiorno: dicembre 2017
10 dic 2017
Grazie Alessandro è stato un gran piacere averti qui.A presto
Valentina
Sant'Angelo Lodigiano, Italia
“Weekend tarantino”
Recensito il 29 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo affittato l'appartamento per un weekend e provenendo da Milano, siamo arrivati a Taranto in tarda serata. nonostante l'orario, Simona, la referente, è  stata comunque gentilissima e molto disponibile.

La casa, ammodernata di recente, è molto pulita e dotata di tutti i comfort: Wi-Fi, lavatrice, etc. Ogni appartamento ha un piccolo cortile con tavolo e sedie dove potersi  rilassare.  La proprietà ha anche il parcheggio interno.

Oltre a ciò, Simona si è  dimostrata essere una fantastica padrona di casa, consigliandoci ottimi locali e ristoranti.

Se torneremo a Taranto, sicuramente torneremo a farle visita!

Data del soggiorno: ottobre 2017
31 ott 2017
Grazie Valentina,è stato un piacere ospitarvi e conoscervi.
Spero torniate a trovarmi.
mrz0405
Italia
“Prefetto ”
Recensito il 21 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Finalmente un B&B che mantiene ciò che promette nella scheda. Vado spesso a Taranto per vacanze o per salutare vecchi amici e volendo essere indipendente mi rivolgo sempre a strutture di questo tipo.
L'ho scelto fidandomi delle recensioni, malgrado siano ancora poche, e dopo aver trascorso alcuni giorni posso dire che non avrei potuto fare una scelta migliore. Due i punti di forza:
1-Qualità/prezzo. Ambienti puliti e confortevoli come ho trovato solo in strutture ben più costose. La proprietaria è molto disponibile e attenta alle esigenze (avevo problemi per l'orario del check in). Per non parlare del parcheggio privato, necessario quanto raro per un b&b.
2-Punto strategico. La casa è situata appena fuori città ma vicina alle arterie principali e in particolar modo alla statale che ti porta a Brindisi, Bari, Lecce e Matera evitando il traffico del centro città e ci si trova già sulla strada litoranea se si vuole andare al mare.
Ci tornerò e lo consiglio per turismo e lavoro.

Data del soggiorno: ottobre 2017
22 ott 2017
Grazie Maurizio sono contenta che tu ti sia trovato così bene a casa mia.
Faccio il possibile affinché i miei ospiti siano a proprio agio e si sentano nella loro di casa.
Spero di rivederti presto e di poterti nuovamente ospitare,perché è un piacere avere a che fare con ospiti come te.
Delfinidi
Puglia, Italia
“La casa perfetta”
Recensito il 21 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La casa vacanze di Simona è una casa perfetta.Abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno:comfort,spazi,comodità e servizi.
Arredamento moderno e ricercato,Letti comodi,lenzuola e asciugamani puliti e freschi,lavatrice,Wi-Fi velocissimo,cucina attrezzatissima,parcheggio interno.
Un altro punto di forza è la posizione,immersa nel verde e nel silenzio della campagna ma al contempo a 2 minuti dalla città.
Abbiamo trascorso 5 giorni da Simona e,il vero valore aggiunto è stata proprio lei,la proprietaria.Simona è una persona simpatica,disponibile,gentile e attenta ad ogni nostra esigenza.
È stato molto piacevole trascorrere qui questi giorni e sicuramente sarà il nostro punto di riferimento semmai dovessimo tornare a Taranto.
Andate da Simona,non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: settembre 2017
24 ott 2017
Grazie Lucia,è stato un gran piacere avervi qui.
Spero torniate a trovarmi presto.
nunu77
“Come promesso siamo ritornati ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Anche quest'anno abbiamo deciso di passare le nostre vacanze a Taranto ospiti di Simona, che come al solito si è dimostrata un'ottima padrona di casa sempre disponibile per ogni piccolo inconveniente...mare e città a due passi, appartamento silenzioso e dotato di ogni comodità, Wi-Fi eccellente, posto auto davanti ingresso giardino. Grazie di tutto e a presto.

Data del soggiorno: agosto 2017
27 ago 2017
Grazie Nunu' è sempre un piacere accogliervi e passare del tempo con voi.
Spero ci sia ancora una prossima volta