“Cena gustosa”
Recensione di Gente di Mare Trattoria

Gente di Mare Trattoria
Al n.26 in classifica su 511 Ristoranti a Taranto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Linguine allo scoglio e orata alla griglia da consigliare. Ristorante con personale gentile in una zona di Taranto vecchia molto caratteristica. Molto buono il rapporto qualità/ prezzo.

Recensito 26 maggio 2018

Bel locale a 10 Mt dal mare.
Si è mangiato benissimo, ragazzi del servizio gentilissimi e cordiali!

Se proprio devo trovare "il pelo nell'uovo", direi di aggiungere qualche altro assaggio agli antipasti serviti.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro, tutto ottimo personale splendido e soddisfatto anche una richiesta fuori menù lo consiglio

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante per caso e piuttosto tardi (dopo le 15:00), ma quello che suppongo fosse il proprietario ci ha accolti lo stesso. Degli antipasti ottimo il salmone con scaglie di grana e rucola. Molto buona anche la frittura. Purtroppo non abbiamo assaggiato i primi! Cordiali e professionali anche i camerieri

Recensito 19 maggio 2018

Attratti dalle belle foto, sopratutto dei piatti, abbiamo deciso di provare.. Antipasti miserini, tra cui quello con i frutti di mare rappresentato da 5 cozze 'pelose', due ostirchette mignon e due 'noci di mare'. Ordinato linguine ai frutti di mare; pervenute linguine si, ma con sugo con 'cose' miste non ben identificate, a parte 4 vongole. La grigliata mista molto ridotta. Inutile dilungarmi. Purtroppo si è tradotto il tutto in una spiacevole delusione.

Gli utenti che hanno visto Gente di Mare Trattoria hanno visto anche

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Gente di Mare Trattoria? Condividi la tua esperienza!