Recensito il 3 ottobre 2017

Sicuramente un po' datato e quindi con i pregi ed i difetti degli alberghi di una volta.
Arredi demodè ma stanza e bagno davvero enormi. Ottimi i servizi, sufficiente la colazione, personale professionale!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2017

L'Hotel è molto semplice, le camere sono spaziosissime, abbiamo prenotato una matrimoniale e ci è stata assegnata una camera con salone con tavolo sedie e divano un bagno e una camera matrimoniale a parte molto comoda.
Inoltre alla reception sono stati sempre cortesi e disponibili. La zona rispetto alle altre risulta essere molto tranquilla anche troppo, é presente un comodo garage sotterraneo. L' hotel pur essendo un 4 stelle non rispecchia lo standard, la pulizia è buona ma non eccellente, le camere compresi gli arredamenti sono datati, era presene inoltre un balcone in camera che potrebbe essere comodo trovandosi in una zona di mare ma non era presente neppure uno stendino, inoltre affacciava su altri palazzi molto vicini e sempre pieno di uccelli quindi di escrementi. La colazione era basilare ma buona, l' unica pecca il servizio quasi ogni mattina abbiamo dovuto aspettare per farci apparecchiare il tavolo che dopo essere utilizzato da altri ospiti non veniva mai riapparecchiato, le ordinazioni al bar o non arrivavano o arrivavano sbagliate o con estremo ritardo. In fine la zona è sicuramente molto tranquilla ma per chi va in vacanza non è il massimo non ci sono spiagge o stabilimenti ma per lo più scogli o un centro bisogna necessariamente spostarsi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017

Buon hotel 4 stelle poco lontano dalla città di Taranto, all'inizio della litoranea tarantina. Camera con balcone molto spaziosa, silenziosa e pulita , parcheggio sotterraneo gratuito collegato direttamente ai piani, personale molto cortese, colazione buona! Ci tornerò!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in una suite in 6 persone. Stanze pulite con tutti I confort tranne per il frigo in camera che è troppo lento e non c'é regolazione.
Colazione abbondante . Ottima posizione a 5 min in auto dalla prima spiaggia di pulsano. Lo.consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni presso questo Hotel.
Personale gentile e disponibile.
Un ampio garage collegato direttamente con la struttura.
Ambienti puliti e profumati.
Una camera dagli ampi spazi perché provvista di soggiorno con divano e tavolo...
Due armadi!!
Letto grande, televisione, aria condizionata e WiFi gratuito
Addirittura lo stendibiancheria nel bagno!
La colazione a buffet propone almeno due tipi di torte se non di più, cornetti, marmellate, yogurt,frutta fresca.
Probabilmente andrebbe aggiunto qualcosa alla parte Salata perché c'è meno possibilità di scelta rispetto alla dolce.
Buono il rapporto qualità /prezzo.
Se mai dovessi tornare in zona tornerei in questo hotel.