Hotel Daniela
90 USD
Mon Reve(Talsano)
Hotel Europa(Taranto)
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni presso questo Hotel.
Personale gentile e disponibile.
Un ampio garage collegato direttamente con la struttura.
Ambienti puliti e profumati.
Una camera dagli ampi spazi perché provvista di soggiorno con divano e tavolo...
Due armadi!!
Letto grande, televisione, aria condizionata e WiFi gratuito
Addirittura lo stendibiancheria nel bagno!
La colazione a buffet propone almeno due tipi di torte se non di più, cornetti, marmellate, yogurt,frutta fresca.
Probabilmente andrebbe aggiunto qualcosa alla parte Salata perché c'è meno possibilità di scelta rispetto alla dolce.
Buono il rapporto qualità /prezzo.
Se mai dovessi tornare in zona tornerei in questo hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è in una posizione strategica per chi poi vuole andare al mare da quelle parti e servito bene anche da supermercati, stazioni di servizio e bar in zona. Volutamente anni 80 nell'arredo ma qualche quadro in più e con soggetti diversi li prevederei nelle camere. Colazione all'italiana con torte e cornetti non artigianali (ma buoni) più galbani e cotto; un po' striminzito per un quattro stelle. Con ampio garage e buon personale. Prezzo giusto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017

Ho soggiornato all'Hotel Daniela con la mia famiglia nel corso di un week-end. Eccellente soluzione: camere molto ampie (la nostra era un tre vani), ben pulite e confortevoli, colazione ben assortita con della sublime frutta di stagione, ottima posizione per raggiungere la città di Taranto e le spiagge dello Ionio, ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo. Per il prossimo soggiorno a Taranto il problema dell'alloggio è già risolto!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver avuto quella orrenda esperienza con la mia famiglia all'hotel ove ho soggiornato il primo giorno a Taranto ho cambiato hotel e ho preferito scegliere l' Hotel Daniela; hotel eccellente da punto di vista igienico e culinario! Ideale per famiglie, e non... una sola parola per descrivere l'Hotel in questione: Eccellente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo hotel con parcheggio sotterraneo,personale molto cordiale e disponibile,camera molto spaziosa e accogliente fornita di un ottimo bagno. Prezzo molto buono per qualità e periodo. Dista una ventina di minuti da Taranto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia