Recensito il 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione strategica a ridosso di Taranto e vicino a delle spiagge veramente belle!! Camere grandi e spaziose, parcheggio sotterraneo custodito, personale gentile e professionale! Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2016

Ottimo hotel, servizi eccellenti, accoglienza degna di un hotel e qualità indiscutibile, sicuramente da ritornarci oltre al prezzo/qualità decisamente ottimo.
Colazione super e degna di un hotel di alto livello.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 maggio 2016

Abbiamo pernottato in questo albergo per la prima volta. A due passi dal mare ma con la città facilmente raggiungibile.
Sala molto grande e camera da letto spaziosa, bagno ampio e molto pulito. Posto tranquillo, lontano da rumori. Colazione completa, prezzo assolutamente interessante.
Unico neo: la pulizia del balcone un pò approsimativa. Da ritornarci.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2016

Ci siamo fermati solo una notte in questo hotel, che aveva precedentemente trovato su internet la mia ragazza. Che dire, camera grande quasi come un mini appartamento, armadi ampi e bagno curato nei dettagli e provvisto di ogni comfort. Tv da 32 pollici lcd e ovviamente la wi-fi, che forse non era potentissimo, ma faceva il suo dovere. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Cercavo un hotel nella zona di Taranto per un weekend fuori con la mia ragazza e al Daniela sono rimasto veramente soddisfatto!
Si trova poco fuori città, all’inizio della litoranea salentina ma in una zona comunque ben servita e a due passi dal mare, raggiungibile anche a piedi!
Ampio parcheggio sotterraneo e camere pulite ed ariose, colazione ricca e personale gentile pronto a dare consigli su cosa visitare a Taranto.
Consigliatissimo! Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia