Recensito 6 gennaio 2016

Bella la location, molto tranquilla a contatto con la natura (verde e mare), camere pulite, spaziose e luminose, dotate di ogni comfort, bagno spazioso e ben organizzato,TV Lcd 32'' e wi-fi gratuito. Personale molto gentile e professionale con assistenza reception H24. Ampio garage al coperto gratuito, sala colazione accogliente, buona la colazione, abbondante. Struttura ottima sia per lavoro che per vacanza, considerando la breve distanza sia dalla città che dal litorale meraviglioso. Se capitate a Taranto soggiornate in tranquillità consiglio vivamente. Grazie a presto

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 dicembre 2015

In occasione di trasferta professionale, ho potuto usufruire di un ottimo servizio, camera confortevole con bagno dotato di servizi sobri, ma efficienti e moderni.
Ottima colazione. Ampia area di parcheggio disponibile in zona tranquilla.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 dicembre 2015

Ottimo rapporto qualità prezzo. Non centralissimo,ma muovendosi in macchina hanno la grande comodità di un parcheggio privato al coperto. Tutto la staff è di una gentilizza disarmante. Se capitate a Taranto soggiornate tranquillamente qui, consigliatissimo

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per 2 notti, la struttura è fuori mano, ma il personale è gentilissimo, la camera pulitissima e molto grande, anche la colazione era abbondante. In fondo ci dispiace essere stati per sole due notti, crediamo che ci ritorneremo presto per le vacanze estive. Grazie per l'accoglienza, a presto!!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte per lavoro. Struttura non centrale, in zona tranquilla, vicino al mare. Buon servizio. Parcheggio privato coperto sotterraneo. Colazione, ma non servizio ristorante. Camera molto ampia e pulita. Consigliato sia per lavoro che per vacanza.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari