Recensito 4 novembre 2014

Sono ritornato un anno dopo all'hotel Daniela a Taranto e non posso che riconfermare la positiva esperienza dell'anno precedente. Camere ampie e pulite, nuove e ben tenute con un ampissimo soggiorno con divano all'entrata. Bellissimo mare nelle vicinanze ma spostandosi in auto si possono raggiungere le fantastiche spiagge di Pulsano e Leporano in pochi minuti. Ottima la colazione e la possibilità di utilizzare gratuitamente il garage con ascensore che porta direttamente ai piani. Unico NEO... rispetto all'anno precedente il prezzo è aumentato. rimane comunque un ottimo rapporto qualità / prezzo.

CONSIGLIO: se utilizzate il navigatore chiamate la reception e chiedete come impostarlo. l'hotel è circondato da condomini e utilizzando il navigatore non capireste come accedere all'hotel.

Ps. un saluto al simpatico barista che ci ha riconosciuto e salutato con un sorriso e chiedendo come stesse la bambina dato che nel precedente soggiorno lasciammo l'hotel con la bimba febbricitante. sono piccole cose che fanno piacere.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Daniela A, Direttore alle Hotel Daniela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2014

Gentile ospite, è davvero un piacere, per noi, averLa nuovamente ospitata durante quest'ultima stagione estiva, ed è con orgoglio e soddisfazione che raccogliamo i Suoi complimenti alla nostra struttura, ringraziandoLa per questo.
Teniamo infatti a sottolineare l'importanza e l'attenzione che tutto il nostro personale riserva quotidianamente ai nostri ospiti, al fine di rendere i loro soggiorni quanto più esclusivi possibile.
Nell'attesa di un Suo nuovo soggiorno, arrivederci a presto!

Recensito 12 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel in Agosto con la mia famiglia e nonostante un forte via vai di persone il livello di pulizia e attenzione del personale è stato sempre molto elevato.
In particolare ricordo un ragazzo alla reception con gli occhiali sempre molto elegante che riusciva ad essere gentile e disponibile con tutti nonostante ci fossere tante persone. Anche la colazione è stata buona e variegata, i tavoli sempre sistemati per accolgiere nuove persone.
Credo che l'unica nota dolente da segnalare sia l' aspetto esterno della struttura, un po anonima e di difficile inquadramento, sembra un normale palazzo. quando siamo arrivati avevamo delle riserve ad entrare, poi per forntuna una volta dentro tutto è cambiato.

Recensito 1 settembre 2014

Il personale molto freddo e poco ospitale, nemmeno un sorriso. Colazione davvero SCARSA, stanze molto ampie ma arredate male, il bagno non degno di un 5 stelle con doccia vecchia e getto dell'acqua debole e phone che assomigliava più a un phon per asciugare le mani. Ci è arrivata anche la telefonata dalla reception alle 11 per chiederci a che ora ce ne andassimo,abbiamo risposto tra 10 min, ci hanno risposto "bene". Non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Daniela A, Direttore alle Hotel Daniela, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2014

Gent.mo Signore,
con la presente gradiremmo ringraziarLa per aver scelto di soggiornare nella nostra struttura e per aver espresso un Suo parere dal quale, come sempre, cercheremo di prendere spunto al fine di poterci migliorare. Constatiamo con rammarico le note da Lei riportate riguardanti il personale. Probabilmente avendola avuta come ns. ospite in uno dei giorni per noi di maggiore intensità lavorativa, potremmo involontariamente e ci scusiamo di ciò, averLe dato un’ impressione non conforme ai ns. usuali standard di servizio, in quanto proprio uno dei ns. punti di forza è la cordialità e la gentilezza del ns. personale sempre attento a soddisfare tutte le esigenze della clientela. D’altro canto invece ci fà estremamente piacere che Lei abbia apprezzato molto l'ampiezza (soggiorno,camera da letto, bagno) la luminosità e l'assoluta pulizia delle nostre Suite ma ci dispiace tanto che l'arredamento al contrario non abbia riscontrato il Suo gusto personale, in particolare il bagno fornito di dotazioni standard comuni in tutti gli alberghi 4 stelle. Altrettanto dicasi per la colazione servita a buffet, abbondante e di ottima qualità comprendente sia dolce che salato nonché ogni tipo di bevanda e frutta fresca locale di stagione. In conclusione vorremmo, ancora una volta, scusarci per le modalità della telefonata ricevuta al momento della partenza ma fatta esclusivamente per esigenze di servizio, visto, come già detto in precedenza, il periodo di notevole afflusso e anche considerando l’orario di rilascio delle camere entro le 10:30 come indicato alla Reception e come usualmente avviene in tutte le strutture. La Sua opinione è stata comunque per noi molto importante a testimonianza dell'attenzione che abbiamo nei confronti dei nostri ospiti accettando i loro consigli per migliorare il più possibile la nostra qualità e la nostra offerta.
Auspicandoci il ripresentarsi di una nuova occasione per ospitarLa la saluto con cordialità.
La Direzione

Recensito 30 agosto 2014

Ho soggiornato all'hotel Daniela durante le vacanze estive. Ho trovato lo staff molto disponibile e cordiale. Stanze molto pulite, grandi e confortevoli, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Colazione ottima e abbondante.
L'unico neo che posso trovare è che il check in è disponibile dalle ore 14.00 in avanti. Questo è correttamente indicato sia nel sito che nella hall, però dato che il check out è entro le 10.30 forse si potrebbe anticipare il check-in, soprattutto per chi magari arriva in Puglia con i voli del mattino presto. In ogni caso, anche se le nostre camere non erano pronte, ci è stata data la possibilità di far custodire in reception le valigie e di cambiarci nelle toilette, quindi non c'è stato problema.
L'hotel Daniela è comunque un ottimo appoggio per chi vuole fare vacanze in Puglia senza spendere eccessivamente e trovando il massimo della qualità.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2014

Soddisfacente l'albergo, il mare, il personale, la colazione...sono stato meravigliosamente e ho dormito magnificamente, nel periodo di ferragosto con la mia famiglia.
Consigliatissimo anche per la pulizia e la cortesia di tutto il personale.