“Da provare”
Recensione di Leonardo in Centro

Leonardo in Centro
Al n.120 in classifica su 381 Ristoranti a Foggia
Descrizione: Leonardo In Centro è un contenitore di cultura enogastronomica dove passione, ricerca, tradizione e scoperta si fondono, dando vita ad un’emozionante risveglio dei sensi. Deliziare la vista con piatti minuziosamente curati nell’aspetto, risvegliare l’olfatto con gli aromi e gli odori delle materie prime selezionate, assaporare gusti antichi e perfettamente equilibrati, toccare con mano la qualità e la ricercatezza di pietanze che vengono dalla tradizione del passato e guardano al futuro. L’ambiente confortevole e familiare fa da cornice a questo tripudio di sensazioni che, di certo, lasciano il segno negli ospiti del ristorante. Tutto questo è Leonardo In Centro… Lasciatevi guidare in un percorso enogastronomico che predilige l’utilizzo di materie prime della nostra terra, preparate dalle mani esperte del nostro team che, da anni, studia ed elabora i migliori abbinamenti per rendere ogni piatto una vera e propria delizia per tutti i palati, anche i più esigenti. A voi, graditi ospiti del ristorante “Leonardo In Centro” auguriamo Buon Appetito sperando di soddisfare a pieno le Vostre aspettative.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio attento e discreto, ottimi antipasti a base di pesce, frittura perfetta, pizze gustose, locale pulito ed elegante: sinceramente consigliato!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prodotti di ottima qualità, ambiente elegante raffinato e pulito, servizio ottimo ....Ci ritornerò sicuramente ...
È da consigliare..

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto leonardo in centro per un aperitivo in famiglia. Due bottiglie di prosecco, qualche rustico, 3 bruschette e un'insalata di calamaro: 18 euro a persona. Definerei il tutto a dir poco vergognoso.

Recensito 28 febbraio 2018

pranzo di natale in famiglia...ottimi piatti con sapori unici come i ravioli ripieni di bufala...estetica dei piatti stupefacente che rispecchiava la bontà dei piatti...ottimo ristorante!!!

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Andati a pranzo.
Servizio pessimo, il locale non era pieno da poter giustificare il completo ignorarci da parte dei camerieri. Al tavolo ci siamo seduti da soli. Per ordinare atteso molto. Optiamo chi per il menù pizza, chi al Buffet. Per il menù pizza la scelta deve ricadere x forza solo su 4 tipologie classiche, Margherita, crudo, capricciosa, marinara.
Al buffet invece la scelta non c'è, ci ha portato direttamente la signora il piatto con tutto dentro a casaccio. E soprattutto tutto freddo archè lo faccio presente e una ragazza cameriera mi dice seccata: "ah vuoi che te li riscaldo?". Il menù pizza prevedeva anche un frutta, dolce o caffè. Ma x 1 ora dopo il pasto nessuno ci considerava. Abbiamo dovuto alzarci noi x riferire la preferenza assurdo. E x il caffè nemmeno al tavolo ma direttamente al bancone bar ce l hanno dato.
Pizza gommosa. Piatti con cibo buttato dentro. Bicchiere sporco che abbiamo chiesto più volte di cambiarcelo. Caffè molto acquoso.

MAI PIÙ!

Altra esperienza negativa x la pizza d asporto. La proprietaria con aria seccata ci ha negato di prepararcela a orario presto in una serata con locale vuoto.

Location: 5
Pizza: 2
Cibo: 2
Servizio: 0
Pulizia: 6
Caffè: 4
Prezzi: 5
Risultato: MAI PIÙ!

Gli utenti che hanno visto Leonardo in Centro hanno visto anche

Foggia, Provincia di Foggia

Conosci Leonardo in Centro? Condividi la tua esperienza!