“Assolutamente perfetto! Vero! Ti amo molto!!!”
Spaziosa camera matrimoniale con testiera imbottita e letto a baldacchino
Versatile camera singola/doppia con letti singoli Lato destro della facciata esterna con rampa di accesso per i disabili
Spaziosa camera matrimoniale con testiera imbottita e letto a baldacchino
Versatile camera singola/doppia con letti singoli
Lato destro della facciata esterna con rampa di accesso per i disabili
Camera singola/doppia con letti singoli con accesso diretto al terrazzo panoramico
Spazio attrezzato con sedie e tavolini sul terrazzo panoramico
Camera matrimoniale con letto a baldacchino e testiera imbottita ubicata nella torretta laterale
Vista della struttura dalla piazzetta prospiciente il ristorante
Camera singola/doppia con letti singoli
Terrazzo panoramico attrezzato con tavolini, sedie e lanterne
Ingresso: balaustra che dà sulla scalinata e sulla maxi vetrata
Camera singola/doppia con letti singoli
Sala ristorante con nicchie illuminate a led
Spaziosa camera matrimoniale con letto a baldacchino e testiera imbottita
Bagno di una camera matrimoniale dotato di grande specchio, set toilette e accappatoio con pantofole
La lobby: zona living arredata con pouf, poltrone e tavolini in ferro con top in pietra
Ingresso: particolare con corde pendenti e piatti in ferro decorati
Camera matrimoniale: particolare con quadri artigianali, applique e candelabri rustici
Veduta panoramica del Tavoliere culminante nelle vette dei Monti Dauni Settentrionali
Camera privata, 4 bagni, 8 posti letto
Foggia, Provincia di Foggia, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

DonnaKars
San Clemente California
“Assolutamente perfetto! Vero! Ti amo molto!!!”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Questo logo é perfetto! Mi piace la camera molto e l'uomo, Massimo, é stato molto piacevole, gentile. Ll'decor di tutto il posto è bellissimo, tranquillo. Spero che la mia casa guardi come questa. Se Relais in Contrada si trova sul tuo cammino, mi raccomando di scegliere per un soggiorno!!! E ricordi, é possibile a cenare qui anche!

p.s. Mi scusi per i miei errori. Imparo l'Italiano.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
;