Recensito il 17 agosto 2018

Cercavamo un Hotel lungo la strada per arrivare in Salento e riposarci. Tramite un motore di ricerca è stato segnalato questo Hotel a 4 stelle.
Prezzo abbordabile. La struttura è molto vecchia discretamente tenuta.
All'interno è presente anche un ristorante, abbiamo provato la pizzeria ed il tutto è stato altamente soddisfacente.
Forse le quattro stelle sono esagerate ma per il prezzo pagato ci può stare.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel pessimo evitate di soggiornare se non volete che vi si prenda in giro..All'arrivo ci è stato detto che dato che avevamo prenotato con booking.com per noi era sta riservata una stanza economy nella dependance (stanze nel vicino condominio fuori dall' hotel).Ad esposizioni prenotazione facevo notare che non avevo prenotato una camera economy ma mì è stato detto che cmq avendo prenotato con booking.com mi spettava una stanza economy. In tale dependance il Wi-Fi non funzionava.il telefono neanche.La tv non era neanche un 20 pollici ;il condizionatore non era utilizzabile perché il getto d aria puntava sul letto.bagno privo di tende vasca rovinata, presa corrente sotto la vasca coperta da un foglio di plastica. Il set cortesia consiste in una saponetta e una bustina di bagno doccia. Ho dovuto tenere sempre le persiane chiuse perché la stanza dava su strada/piazza trafficatissima e rumorosissima per tutta la notte ( fino alle 3 schiamazzi dalle 5 lavori) la stanza era priva di vetri adatti ad attutire il rumore. Cuscini supplementari senza federe. Sala Colazione in seminterrato buoi. Scarsa scelta sia di dolce che di salato.colazione.Pensavo di soggiornare in un 4 stelle invece a mio avviso ne vale al massimo 2 e mezzo. Sgradevole il personale.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2018

Abbiamo usufruito io e la mia famiglia di questa struttura per riposare una notte da un lungo viaggio. Arrivati in automobile è stato molto facile trovare parcheggio antistante l'hotel. Lo stile dell'hotel è antico, sia nella scelta dei mobili , sia per le varie decorazioni delle stanze. All'ingresso in stanza siamo stati accolti da frutta ed acqua. La stanza, per 4 persone, è molto grande così come il bagno. I letti non propriamente comodi, soprattutto i singoli che avevano materassi sui quali si sprofondava. La colazione al mattino decisamente scarsa, da un 4 stelle mi sarei aspettato molto di più. Il personale decisamente gentile.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per lavoro, attirati dalla vicinanza al centro del paese e dalle 4 stelle...la posizione effettivamente molto buona, considerando anche il parcheggio, ma per il resto si è rivelata una scelta sbagliata. Struttura ormai antiquata, alcune camere appena vivibili, quella capitata a me più ampia ma comunque vecchia...materassi scomodi, praticamente nessuna presa in stanza, frigo bar vuoto (!! e alla richiesta di avere bottigliette d'acqua ci hanno detto averne soltanto due), tappeti e rivestimenti datati. Sia all'arrivo alle 7 di sera sia all'indomani mattina la struttura quasi totalmente al buio, poco accogliente. Anche la colazione scarsa, poche cose e prevalentemente confezionate. Personale gentile, ma purtroppo non è sufficiente ad assicurarsi un altro pernotto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 novembre 2017

Ottima posizione (a un passo dal centro storico). Silenzioso, pulito e a prezzo contenuto. Le camere non sono un granché come arredamente (scuro e un po' antiquato) ma sono spaziose e comode. Sicuramente un buon rapporto qualità prezzo. Conviene prenotare direttamente piuttosto che dai siti (si spuntano prezzi migliori).

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici