“Sentirsi derubati in casa propria!”
Recensione di Gran Caffe

Gran Caffe
Al n.218 in classifica su 360 Ristoranti a Foggia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi Sn fermata in questo bar nel pomeriggio, spinta dalla calura mi andava un aperol sprizt, ordinato la cameriera mi chiede con cosa avessi intenzione di accompagnare l aperol, le ho detto fai tu... Morale della favola, uno spritz pagato come un cocktail della casa, e 4 rustici pagati come oro... Ho fatto gentilmente notare che un aperitivo vero al centro di Pescara costa 4€cad. E che la cifra reclamata era un ladrocinio... Morale della favola?? Hai perso dei clienti, si occasionali, ma pur sempre clienti!!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermata per un caffè con amiche e figli per prendere un caffè, avevamo occupato due tavolini con rispettive sedie essendo 8 persone. Due dei nostri figli avevano chiesto un gelato e, avendo questo caffè una sua gelateria di fianco, siamo state , in malo modo, invitate dal cameriere a far alzare i bambini dal tavolo perché gli servivano le sedie, perché secondo lui, noi genitori potevamo stare seduti per il caffè, mentre i bambini ( di max 7 anni) dovevano andare a sedersi in gelateria. Non tornerò mai più neanche per un caffè, lo trovo assurdo!!!

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Molte pause di lavoro vengono effettuate in questo locale e posso affermare che fornisce un buon caffè.
Ho assaporato sia i loro cornetti che i loro aperitivi e sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Per quanto riguarda il personale, invece, alti e bassi. Alcuni addetti sono molto cortesi, gentili e rispettosi... altri invece direi decisamente di no.
Molto positivo anche la possibilità di raccolta punti mediante l'applicativo "Spotonway".

Recensito 30 marzo 2017

Il personale è cortese e l'ubicazione è ottima, essendo ad un passo dal centro storico. Peccato che chiuda presto la sera/notte.

Recensito 26 agosto 2016

se entri in un bar per prendere un caffè o un aperitivo vuoi persone simpatiche un caffè decente (SONO UN INCONTENTABILE NAPOLETANO) e efficienza. qui ci sta

Gli utenti che hanno visto Gran Caffe hanno visto anche

Foggia, Provincia di Foggia

Conosci Gran Caffe? Condividi la tua esperienza!