“Compleanno”

Al n.166 in classifica su 382 Ristoranti a Foggia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato una pizza a dir poco eccezionale, tipico impasto napoletano. Bella a vedere ma squisita a mangiarla. Devo tornarci assolutamente. Il servizio è ottimo, Angelo è super.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente sobrio ed accogliente. La pizza, come anche i primi e i secondi sono semplicemente ottimi. Personale educato e preparato.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima,prezzi bassi,velocità. grande cordialità del titolare e grande bravura nel gestire tanti giovani camerieri.
Da provare.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torniamo dopo tanto tempo in questa pizzeria dove all'atto della prenotazione ci informano della possibilità di un menù a 7 euro comprensivo di pizza, bibita e coperto. Premetto che abbiamo sempre mangiato buone pizze in passato ma questa volta il giudizio è completamente negativo. Pizze bruciate con enormi bolle nere sul cornicione, impasto sottilissimo e poco condimento. Se credete di avvicinare i clienti facendo una questione di costi secondo un mio parere siete fuori strada. Preferisco pagare qualcosa in più ma lasciare il locale con in buon ricordo. Adatto per grandi comitive di adolescenti.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 22 aprile 2018

Andiamo spesso a mangiare la pizza in questo posto perché ci piace e ci troviamo davvero bene. Fiduciosi della loro organizzazione abbiamo deciso di festeggiare una ricorrenza di domenica, 42 persone, e tutto è stato perfetto. Davvero non capisco chi si lamenta e dubito della buona fede di tali recensioni. Continuiamo a frequentare e consigliare Pane e Tulipani con vero piacere. Buon appetito!

Gli utenti che hanno visto Pane e Tulipani hanno visto anche

Foggia, Provincia di Foggia

Conosci Pane e Tulipani? Condividi la tua esperienza!