“Cena”

Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre simpatico il posto in cui mangiare in modo semplice e gustoso.
Ambiente socie ole e rustico.
Dove regna Buon cibo e grande familiarità.
Non ultimo prezzi onesti.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza ha un impasto superlativo, ben condita e leggera. Servizio efficentissimo e massima cordialità. È possibile pranzare con soli € 10,00 in sala o all'aperto. Davvero soddisfatti

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ottima cortesia personale qualificato. Tutto buono insomma Gino e un grande La pizza e buonissima per non dire la ristorazione insomma andante a provare.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una esperienza da non ripetere più.
Prenotiamo un tavolo per due e ci fanno accomodare lasciandoci isolati, tanto da dover sollecitare io alzandomi per chiedere di avere almeno i menù da visionare. Prenotiamo le due pizze con le varie bibite e siamo costretti a dover sollecitare ancora una volta dopo molto tempo per averle al tavolo. Chiediamo le patatine fritte nel frattempo e queste non arriveranno mai ma nel conto finale erano presenti!!!!!..... Passa un'ora e mezza e finalmente ecco arrivare le pizze buone per carità niente da ridire ma nulla di eccezionale. Vado a pagare all'interno e i due proprietari chiedono scusa per l'attesa ma l'aiuto pizzaiolo dice: il sabato sera si attende ovunque un'ora e mezza... questa è stata la mia prima pizzeria che ho dovuto attendere così tanto con personale svogliato e disattento. Da non tornarci più
(L'aiuto pizzaiolo si è giustificato dicendo che c'è sempre una prima volta).

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e poco accogliente. Abbiamo ordinato la pizza alla nove e mezza ed è arrivata due ore dopo, patatine non pervenute!! Personale assente e scortese. La pizza è discreta ma non vale il tempo perso ed I soldi spesi. Ci sono locali decisamente più competitivi. MAI PIÙ

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Buca hanno visto anche

Foggia, Provincia di Foggia

Conosci Pizzeria La Buca? Condividi la tua esperienza!