Tripadvisor

Al n.17 in classifica su 421 Ristoranti a Foggia
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Qui la pizza si mangia con le mani...com’è giusto che sia..pizza ottima , partendo dall’impasto, finendo al condimento.Da andarci più e più volte..L’unica piccola pecca? Ci dovrebbe essere un po’ più di attenzione per quanto riguarda le intolleranze o le allergie alimentari..comunque davvero Ottimo tutto

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizza fantastica.. Super leggera, se ne potrebbero mangiare anche 2.. Ingredienti super freschi, si sente il sapore buonissimo della mozzarella.. Format particolare: solo pizze, senza antipasti che si mangiano esclusivamente con le mani..
Ci ritornerò senza dubbio

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolo , semplice e spartano ma pizza meravigliosamente buona, sottile e condita con vera mozzarella fior di latte! Un particolare : si mangia con le mani e viene servita su un tagliere pre tagliata ! Prezzi modici . In due persone abbiamo preso 3 pizze ed 1 birra : totale Euro 16,50! Ci ritorneremo!

Recensito 31 dicembre 2019

Pizzeria consigliata da amici ci andiamo in 6 persone mentre un settimo sta girando per un parcheggio entriamo non c'era ancora nessuno diciamo che siamo in 7 ma la signora non ci fa sedere perché eravamo in 6 quindi gli dico che il mio amico stava arrivando perché aveva trovato parcheggio un po distante ma la signora ribadisce che solo al completo avremmo potuto sederci ,allucinante ma la cosa più fastidiosa è stato il modo in cui poneva, non mi vedranno mai più..

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Finalmente una pizza sottile e ben cotta e condita al punto giusto. Unica pecca il locale con poca ricettività perché davvero angusto. Si prende il numero e si aspetta fuori se arrivi dopo le 20... Ottimo il rapporto qualità prezzo. Vi consiglio di provare quella ai fiori di zucca anche se gli abbinamenti sfiziosi sono molti.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Al Punto Giusto hanno visto anche

Foggia, Provincia di Foggia

Conosci Al Punto Giusto? Condividi la tua esperienza!