“La vera pizza "napoletana"”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Pizzeria da Massimo

Pizzeria da Massimo
Al n.52 in classifica su 314 Ristoranti a Foggia
Cucina: Pizza
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
foggia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“La vera pizza "napoletana"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

La vera pizza napoletana, nella tua città, senza doverti recare a Napoli. Il mix di ingredienti essenziali e cottura è ottimo. Da provare e da "gustare" soprattutto. In particolare nei giorni feriali, sabato escluso. Nel weekend, infatti, non accettanto prenotazioni anche perchè il locale non è grandissimo. La pizza, come detto, di indiscussa qualità, vale il prezzo richiesto. Un po' meno quello dele bevande e dei dolci. Ma, tutto sommato, ne vale la pena.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
Massimo2007, Proprietario alle Pizzeria da Massimo, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
Grazie molte. Il problema delle dimensioni del locale è stato risolto da febbraio. I posti a sedere sono raddoppiati, poichè c'è stato un ampliamento, per cui venga pure quando preferisce. Quanto ai prezzi di dolci e bevande, mi creda, ma a meno non è possibile offrire prodotti di qualità. I prezzi di acquisto sono già alti "alla fonte". A presto rivederci.

Provincia di Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“L'unica pizza NAPOLETANA a Foggia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Ho trascorso a Foggia un lungo e, onestamente, piacevole periodo di lavoro. Ogni tanto insieme alla mia famiglia passavamo in pizzeria da Massimo per trovare un pò di Napoli. Devo dire che onestamente è sopra la media rispetto alla pizza napoletana, nel senso che anche a Napoli ho mangiato pizze di qualità inferiore. Prezzo onesto. Unico, grande ed inspiegabile neo: non consente la pizza d'asporto

Visitato a Ottobre 2011
Grazie per il Suo apprezzamento. Purtroppo non mi è possibile, per il momento, accontentare i clienti con l'asporto. E' accaduto in passato che l'asporto fosse una "pretesa" a qualunque ora della sera, specialmente il sabato e ciò andava a danno dei clienti accomodati in sala. Da qui la decisione di escluderlo, ma non è mai detto...
A presto rivederci
Foggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Gustosa pizza napoletana a Foggia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati con amici a cena in questa pizzeria sabato 14 marzo 2012.
Locale molto frequentato specie nel fine settimana e presenza di un ottimo pizzaiolo con forno a legna a vista. La pizza è la classica napoletana, alta e soffice e risulta molto gustosa. Poistivo il giudizio sugli ingredienti.
Buoni e gustosi anche gli antipasti al buffet, semplici e tradizionali.
Nota non troppo positiva per il servizio che, con tutte le attenuanti del fine settimana, è risultato abbastanza lento. Nonsotante la qualità e bontà indubbia della pizza, reputo nel complesso non troppo equilibrato il rapporto qualità/prezzo. I dolci e le bevande in genere risultano abbstanza cari e chiaramente incidono troppo sul conto finale.
Preso atto di questo, rimane comunque la sicurezza di una delle pizzerie più buone di Foggia.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
Grazie per le Sue parole di apprezzamento. Quanto ai prezzi di dolci e bevande, mi creda ma a meno non è possibile offrire prodotti di qualità. I prezzi di acquisto sono già alti "alla fonte". A presto rivederci.
foggia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“C'è di meglio”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Ci sono stata xkè consigliata vivamente da amici. Era un sabato sera: eravamo 6 persone, non accettando prenotazioni, abbiamo aspettato un' oretta. La mozzarella di bufala era terminata, la salsiccia fresca sulla pizza non era affatto buona. L'impasto è digeribile facilmente. Insomma si può trovare di meglio a fg. Infine una volta finito di mangiare ci hanno letteralmente cacciati.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
Mi spiace per la Sua attesa. Il sabato sera può succedere. Con il locale raddoppiato da metà febbraio, i tempi per un tavolo si sono ridotti un bel po'. Quanto agli ingredienti l'afflusso di molte persone può comportare problemi di esaurimento "scorte". Inoltre le nostre pizze con la bufala vanno a ruba, per cui può succedere che termini prima degli altri. Quanto al "fine cena" mi spiace per l'inconveniente, ma se c'è folla in attesa necessita accontentare tutti, soprattutto quando i tavoli già seduti hanno terminato di consumare.
Grazie comunque
Foggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Un'ottima pizza!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Questo locale si presente molto piccolo, all'incirca otto tavoli in un'unico abiente dove è molto gradevole la vista del pizzaiolo che cucina e di una cucina interna quasi a vista.
La pizza è composta da ingredienti di primissima qualità, lo spessore della pizza non è alto e questo per me è un lato positivo. Veramente ottima e mi sento di consigliarla.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera
Grazie per le Sue parole. Venga a vedere il nuovo locale, raddoppiato da febbraio. La aspetto.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Massimo hanno visto anche

Foggia, Provincia di Foggia

Conosci Pizzeria da Massimo? Condividi la tua esperienza!