Tripadvisor

Recensione di Rolandò

Rolandò
Al n.163 in classifica su 408 Ristoranti a Foggia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante, che si trova in una zona centralissima di Foggia, il locale mi è piaciuto tantissimo e devo dire che tutto quello che ho mangiato e bevuto era eccellente, pancotto scomposto buonissimo, carpaccio di fassona eccezionale, dolci spettacolari. Ci ritorneremo quanto prima, consiglio vivamente.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Come dicevo siamo ritornati abbiamo notato un ambiente più piacevole devo dire abbiamo degustato qualcosa della loro cucina e bevuto un buon vino

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale consigliati da un’amica, fantastica esperienza! Cura nel dettaglio, accoglienza e piatti ottimi da abbinamenti ricercati e mai banali. Qualità alta accompagnata da accoglienza e professionalità della proprietaria. Consigliatissimo!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 novembre 2019

Un locale caldo ed accogliente, gestito da personale gentile e professionale.
Attenzione e cura alle esigenze della clientela.
Tutti i piatti proposti sono preparati con equilibrio di sapori, colori e proporzioni.
Merita tutto il nostro apprezzamento con la promessa di essere di nuovo vostri ospiti.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 24 novembre 2019

Tavolo regolarmente prenotato venerdì pomeriggio per la cena del sabato,alle ore 21.30. Bene, in cinque ci rechiamo puntualmente, convinti di avere la nostra prenotazione. Ed invece! Ci accoglie una sig.ra che ci informa di avere occupato il nostro tavolo con 10 persone e che nulla altro c era per noi. Ci comunica che se avessimo voluto cenare avremmo dovuto attendere pazientemente le 22,30/23.
Lasciamo un recapito telefonico al fine di farci contattare ma, mai nessuno si è preoccupato di noi!.
Posso capire che 10 persone son meglio di 5 per l'introito della serata ma, che diavolo, l educazione e la correttezza dovrebbe contraddistinguere chi, vuol provare, a far il ristoratore di "alto livello". Certo è che un comportamento del genere non l avrei mai immaginato nemmeno dall'ultima delle pizzerie al taglio!
Insomma, pessima esperienza, carente l'educazione e la gestione.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Rolandò hanno visto anche

Foggia, Provincia di Foggia
Foggia, Provincia di Foggia

Conosci Rolandò? Condividi la tua esperienza!