“Pietanze misere e conto eccessivo...”
Recensione di Mareria

Mareria
Al n.59 in classifica su 386 Ristoranti a Foggia
Descrizione: "Dì agli occhi di chiudersi e ai sogni di prestarti il profumo, ‘che la città non esiste, e che qua si va per mare". Mareria - Pane e Pescato, in via Catalano 13 a Foggia.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato una sera cn una mia amica ,abbiam preso:
- due calici di vino (due dita di vino cada uno)
-due misere tagliate di tonno servite già tagliate con un contorno di misticanza invisibile
-tre fettine contate di pane
-una porzione di 8 piccole palline di baccalà
Conto finale pari a "48 euro".....!
Siamo uscite più affamate di prima..
Peccato però....perché a prescindere da tutto questo, le pietanze erano buone.

Data della visita: aprile 2018
MareriaOfficial, Proprietario alle Mareria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

Ciao Henya, grazie per l’apprezzamento espresso sulla qualità dei nostri prodotti!
Per quanto riguarda il conto che trovi eccessivo ci terremmo a precisare che tutte le pietanze proposte vengono pesate e sporzionate attentamente quindi vorrei ricapitolare cosa avete mangiato:
- Il calice di vino è standard quindi il quantitativo è uguale in qualsiasi posto
- le polpettine di Baccalà sono 10 e corrispondono a 150g di baccalà mantecato
- le tagliate di tonno sono pesate e sono da 200g l’una, quindi per due corrispondono a 400g di tonno rosso, inoltre la tagliata si chiama così perché deve essere servita già tagliata
- Il pane è compreso, quindi se ne può chiedere quanto se ne vuole.
Cerchiamo di offrire sempre la qualità migliore ai nostri clienti e trattandosi di pesce il conto non ci sembra eccessivo.
Grazie e speriamo di riaverti a cena!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale più di una volta. Ho assaggiato diversi panini, tutti eccellenti. Si percepisce la ricerca degli abbinamenti, per nulla scontati. L ambiente è bello, il personale gentile. Confermo che il prezzo è abbastanza elevato( anche se giustificabile) e per questo motivo non è un locale che tutti possono frequentare spesso, ma decisamente, quando ci va di passare una serata diversa e mangiare non cibo ci torniamo volentieri.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto grazie perché avete portato il profumo della gente di mare dentro Foggia! Lo dice la gentilezza di chi ogni volta ci accoglie e dona un sorriso di benvenuto, è la carta vincente... e il buon giorno si vede dal mattino! I piatti unici e curati, perché l’occhio vuole la sua parte... tutto buono! La mia pubblicità nasce dalla vostra bontà!

Recensito 6 maggio 2018

Ottimo locale di pesce e panini gourmet a base di pesce...
Il menu è ampio, sopratutto per quanto riguarda i panini che sono grandi e ben conditi...
Ottimi il gusto e la quaità del pesce servito...
Ma i prezzi sono davvero molto alti, solo in parte giustificati dal prodotto...
E' dura spendere oltre 30 euro a testa per una cena completa...
Se si iimasse qualcosa da questo punto di vista, potrebbe diventare davvero un punto fisso della città, ma al momento personalmente può essere solo una "scappattela" saltuaria...
In ogni caso consigliato...

Data della visita: marzo 2018
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante che serve anche pesce in versione più easy per pasti veloci e pratici mantenendo la qualità.
In un vicolo del centro si trova questo gioiello che offre panini farciti con pesce fresco e prodotti della puglia. Il mio palato è rimasto lì.
Staff gentilissimo e simpatico anche per scambiare due chiacchiere.
Porzioni abbondanti. Ottima la salsa fatta da loro per accompagnare la frittura.
Ci ritornerò sicuramente
Prezzi giusti.
Complimenti!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Mareria hanno visto anche

Foggia, Provincia di Foggia

Conosci Mareria? Condividi la tua esperienza!