“purtroppo la bontà della pizza non è tutto”

L'artigiano Panettiere & La Bottega Di Bacco
Al n.27 in classifica su 279 Ristoranti a Brindisi
Descrizione: mediterranea
Descrizione: mediterranea
Recensito 20 maggio 2018

19 marzo 2018: sulla pizza niente da dire. pero quando la cameriera fa cadere, mentre le raccoglieva, tutte le posate sporche sulla camicia che era appoggiata alla spalliera della sedia e sulla seduta le cose cambiano se non si fa niente per rimediare. Non perchè questo non possa accadere, anzi sono cose che capitano a chi lavora e fanno parte dell'esperienza che si accumula. Ma quanto meno tornare a pulire la parte della sedia dove mi sarei dovuto sedere me lo aspettavo. niente di niente. nemmeno le scuse. risultato camicia e pantaoni sporchi di olio e maionese.
In 50 giorni che vi ho scoperto ci sono venuto 4 volte. e questo dice tutto. però l'accortezza di alcuni semplici gesti vi fa cadere in basso. non penso di tornare più xke il rispetto della persona vine prima dei soldi che ogni volta vi lascio

Recensito 19 maggio 2018

L'accoglienza è stata molto cordiale. Abbiamo provato tre tipi di pizza con l'impasto Vitamill. Stupefacente. Ci siamo alzati da tavola senza quel fastidioso senso di gonfiore che di solito si prova. Leggeri e soddisfatti. Buoni anche la birra e lo sgroppino. Prezzi nella media. Bisogna prenotare. Noi ci siamo seduti alle 19,30 di sabato 12 maggio ed alle 20,45 eravamo fuori. Sicuramente i tempi di attesa si allungano se si scelgono orari di punta. Ci torneremo ed assaggeremo altro.

Recensito 6 maggio 2018

i tempi di attesa sono assurdi al sabato.... sedersi alle 21 ed alzarsi alle 23,15 per mangiare delle pizze è un pò troppo. la gestione dovrebbe non lasciare spazio alle numerose pizze da asporto che hanno precedenza rispetto a chi siede ai tavoli. la qualità della pizza è ottima seppur non giustifichi i prezzi particolarmente alti (13 € per una "effetto primavera" di verdure e ricotta! 10€ per una mortadella e stracciatella!). I dolcetti a fine cena (di solito offerti per la loro semplicità) erano secchi e costati ben 7€! La location in periferia, i tempi biblici di attesa, i prezzi sproporzionati, mi vedono costretto ad assegnare l'insufficienza seppur la pizza sia gustosa. i dolcetti sono rimasti nel piatto dopo il primo morso.Peccato

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

la nostra seconda visita conferma l'ottima prima impressione...grande varietà di pizze preparate con passione artigiana!abbondante l'antipasto fritto misto.. un plauso particolare all'ottimo servizio sempre pronto a consigliare egregiamente birre e distillati per concludere al meglio la cena. Prezzo nella media.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che ci fosse passione e mestiere nel loro lavoro, l'avevo intuito da tempo, ma non avevo mai avuto la possibilità di assaggiare la loro pizza.
Adesso posso dire che il mio intuito non si era sbagliato...
Ottimi impasti, lunghe lievitazioni, qualità nella scelta degli ingredienti.
Posto semplice ed accogliente. Piccola la saletta interna, ma molto ampio ed accogliente il gazebo esterno. Personale gentile e preparato.
Un si.

Gli utenti che hanno visto L'artigiano Panettiere & La Bottega Di Bacco hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci L'artigiano Panettiere & La Bottega Di Bacco? Condividi la tua esperienza!