“potrebbe essere un 5 palle ma....”

L'artigiano Panettiere & La Bottega Di Bacco
Al n.29 in classifica su 279 Ristoranti a Brindisi
Descrizione: mediterranea
Descrizione: mediterranea
Recensito 6 maggio 2018

i tempi di attesa sono assurdi al sabato.... sedersi alle 21 ed alzarsi alle 23,15 per mangiare delle pizze è un pò troppo. la gestione dovrebbe non lasciare spazio alle numerose pizze da asporto che hanno precedenza rispetto a chi siede ai tavoli. la qualità della pizza è ottima seppur non giustifichi i prezzi particolarmente alti (13 € per una "effetto primavera" di verdure e ricotta! 10€ per una mortadella e stracciatella!). I dolcetti a fine cena (di solito offerti per la loro semplicità) erano secchi e costati ben 7€! La location in periferia, i tempi biblici di attesa, i prezzi sproporzionati, mi vedono costretto ad assegnare l'insufficienza seppur la pizza sia gustosa. i dolcetti sono rimasti nel piatto dopo il primo morso.Peccato

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

la nostra seconda visita conferma l'ottima prima impressione...grande varietà di pizze preparate con passione artigiana!abbondante l'antipasto fritto misto.. un plauso particolare all'ottimo servizio sempre pronto a consigliare egregiamente birre e distillati per concludere al meglio la cena. Prezzo nella media.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che ci fosse passione e mestiere nel loro lavoro, l'avevo intuito da tempo, ma non avevo mai avuto la possibilità di assaggiare la loro pizza.
Adesso posso dire che il mio intuito non si era sbagliato...
Ottimi impasti, lunghe lievitazioni, qualità nella scelta degli ingredienti.
Posto semplice ed accogliente. Piccola la saletta interna, ma molto ampio ed accogliente il gazebo esterno. Personale gentile e preparato.
Un si.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mai più.....un’ora di attesa per due pizze, disorganizzazione e lentezza regnano sovrane, la cassiera si dedicava anche a preparare i taglieri dei salumi per i clienti in sala e all’esterno, naturalmente senza usare guanti, per poi ritornare a battere scontrini e dare il resto ai clienti.
Ho chiesto più volte quanto mancasse per la mia ordinazione.....risposta molto vaga.
A volte della” pubblicità “ nn bisogna fidarsi.
La pizza???? Nella media.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una serata con vecchi amici giunta al top in un locale davvero bello e accogliente. Tantissima gentilezza da parte di tutto il personale. Il piatto forte la pizza. Davvero ottima impasti particolari buonissimi con vari tipi di farina. Ottimi i vini in esposizione per la clientela. Infine il tagliere anche quello con sapori che ormai non si sentono frequentemente!!!! Per finire....il conto davvero equo!!! Complimenti sicuramente un posto da ritornarci. Grazie

Gli utenti che hanno visto L'artigiano Panettiere & La Bottega Di Bacco hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci L'artigiano Panettiere & La Bottega Di Bacco? Condividi la tua esperienza!