“la buona pizza a Brindisi”

L'artigiano Panettiere & La Bottega Di Bacco
Al n.28 in classifica su 283 Ristoranti a Brindisi
Descrizione: mediterranea
Descrizione: mediterranea
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

la nostra seconda visita conferma l'ottima prima impressione...grande varietà di pizze preparate con passione artigiana!abbondante l'antipasto fritto misto.. un plauso particolare all'ottimo servizio sempre pronto a consigliare egregiamente birre e distillati per concludere al meglio la cena. Prezzo nella media.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che ci fosse passione e mestiere nel loro lavoro, l'avevo intuito da tempo, ma non avevo mai avuto la possibilità di assaggiare la loro pizza.
Adesso posso dire che il mio intuito non si era sbagliato...
Ottimi impasti, lunghe lievitazioni, qualità nella scelta degli ingredienti.
Posto semplice ed accogliente. Piccola la saletta interna, ma molto ampio ed accogliente il gazebo esterno. Personale gentile e preparato.
Un si.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mai più.....un’ora di attesa per due pizze, disorganizzazione e lentezza regnano sovrane, la cassiera si dedicava anche a preparare i taglieri dei salumi per i clienti in sala e all’esterno, naturalmente senza usare guanti, per poi ritornare a battere scontrini e dare il resto ai clienti.
Ho chiesto più volte quanto mancasse per la mia ordinazione.....risposta molto vaga.
A volte della” pubblicità “ nn bisogna fidarsi.
La pizza???? Nella media.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una serata con vecchi amici giunta al top in un locale davvero bello e accogliente. Tantissima gentilezza da parte di tutto il personale. Il piatto forte la pizza. Davvero ottima impasti particolari buonissimi con vari tipi di farina. Ottimi i vini in esposizione per la clientela. Infine il tagliere anche quello con sapori che ormai non si sentono frequentemente!!!! Per finire....il conto davvero equo!!! Complimenti sicuramente un posto da ritornarci. Grazie

Data della visita: aprile 2018
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena in questo ottimo locale.
Che dire, pizza sublime..qualità degli ingredienti e attenzione nella preparazione dell’impatto della pizza da parte del pizzaiolo che è davvero soffice e facilmente digeribile.
Pizzaiolo preparatissimo sulle componenti fisico-chimiche che si formano durante il processo di lievitazione e cosa accede al nostro organismo.
Super super complimenti, pizza ottima e consiglio a tutti di andarci fortemente

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto L'artigiano Panettiere & La Bottega Di Bacco hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci L'artigiano Panettiere & La Bottega Di Bacco? Condividi la tua esperienza!