“Davvero buono!!!!”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Davvero buono!!!!”
Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo deciso all'ultimo momento di fermarci a mangiare in questo graziosissimo ristorante.....e meno male che lo abbiamo fatto......era tutto ottimo e il servizio velocissimo.
Abbiamo mangiato un antipasto di crudo e uno caldo(naturalmente di pesce) la persona che ci ha servito(credo fosse il proprietario) e' stato davvero gentile!!!! Ci ritorneremo sicuramente la prossima volta che torneremo a Brindisi !!!!!

Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“GARANTITO AL 1000x1000”
Recensito il 18 giugno 2012

Vedo che i complimenti per questo ristorante si sprecano, e non posso che associarmi.
Ci sono stato più di una volta, e soltanto quando avevo voglia di una cena a base di pesce freschissimo - che più fresco non si può -
Il contesto è quello delle occasioni importanti, ed il personale tutto è altamente discreto e professionale, per non parlare del proprietario che saprà soddisfare ogni vostra fantasia culinaria.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“...SIMPLY THE BEST”
Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

QuaNdo si ha a che fare con la perfezione,che sia cucina o altro, le parole non servono...posto eccezionale,forse uno dei migliori ristoranti che abbiamo in puglia...antipasti eccellenti, primi sublimi, secondi da 1000 ed una notte!!! Il pesce? Non è fresco ma FRESCHISSIMO...in quanto il proprietario è l'ultima bandiera della famiglia Lapertosa, noti "imprenditori ittici"...Vincenzo, il proprietario è una persona splendida...sa consigliarti e ci mette amore nel suo lavoro...i vini?carta dei vini al top...INSOMMA SE VOLETE UN CONSIGLIO...ANDATECI PERCHÉ...è SIMPLY THE BEST!!!

Brindisi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Esclusivo”
Recensito il 7 giugno 2012

Sono appassionato della buona cucina italiana. L'atmosfera che ho trovato all'acqua pazza e' davvero accogliente. Punta di diamante e' la splendida cucina a vista davvero molto curata nei dettagli. Non resta che auguravi una splendida degustazione di ottimo pesce!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Sublime”
Recensito il 7 giugno 2012

Cibi ricercati ed estremamente gustosi presentati con eleganza e maestria

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Acquapazza hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci Acquapazza? Condividi la tua esperienza!