“Un salasso”

Oyster Restaurant Lounge Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2013

Se non fosse per la location (poltrone bianche a pochi centimetri dal mare e prato all'inglese), sconsiglierei questo locale sin da subito.
Abbiamo speso 46 euro a testa (eravamo circa una quindicina) per mangiare non saziandoci, attendendo di media circa 1h e 30 min per ogni portata.
Solo per dare l'idea: 240 euro per 6 kili di pesce.
La spesa non valeva l'impresa specie per la qualità dei prodotti offerti.
Un'altra cosa: non prendete mai la millefoglie... prodotto confezionato dal peggior supermercato della zona con aggiunta di "crema"come collant.
Pensavo che queste cose accadessero solo nei film, ma mi sono ricreduto ieri sera vedendo un conto da matrimonio!
E' evidente che non torneremo più!

Recensito 13 settembre 2012

La piacevole atmosfera e la vista suggestiva che offre il posto è stata rovinata dal pessimo servizio.
La cucina tutto sommato è soddisfacente ma assolutamente cara con un rapporto qualità/prezzo decisamente basso. in 10 abbiamo preso 6 antipasti misti (...e miseri), 5 secondi (2 tranci di pesce spada divisi in due e 3 fritture miste) e 3 pizze e pagato 240 euro!!! Abbiamo atteso quasi un'ora per l'ordinazione e altrettanto per ciascuna portata e alla fine sul conto c'erano pure pietanze che non avevamo preso...

Recensito 4 settembre 2012

Siamo stati in questo ristorante su segnalazione di amici.Il posto bellissimo : prato all'inglese,poltrone bianche a pochi centimetri dal mare. Abbiamo ordinato degli antipasti caldi: solite cose , polpo,insalata di mare,impepata di cozze.A seguire tubetti allo scorfano e di secondo i resti dello scorfano.Per finire sorbetto.Nel frattempo ,trovandosi il ristorante in un' area pubblica,spettacolo di dilettanti allo sbaraglio a tutto volume.Addio atmosfera romantica!Il conto pero' e' stato indimenticabile: 215 euro in 4 ! Aggiungo che abbiamo bevuto solo una bottiglia di bianco locale.Non ci torneremo'

Recensito 21 agosto 2012

In sei: 4 ore per mangiare 1 antipasto ed 1 pizza !!!!! Antipasto: molto costoso per una qualità ed una quantità al di sotto della sufficienza ! Pizza molto pesante (nessuno è riuscito a finirla) nonostante le dimensioni (al di sotto della media) e lavorata con prodotti scadenti (pomodoro e mozzarella in particolare). Fregato una volta............. non mi fregano più!

Recensito 5 luglio 2012

Siamo andati a cenare con un gruppo di amici di fuori Br (sette persone in tutto) al porticciolo turistico, con l'intento di portarli in un luogo caratteristico della città sperando di fare bella figura anche a tavola. Abbiamo prenotato per le 21 e quando siamo arrivati lo splendido prato dove sorge il ristorante con affaccio sul mare era ancora semi vuoto visto che dalle ns parti in estate prima delle 22 non si cena. Abbiamo preso antipasti di mare (misti crudo e cotto) per tutti, 2 primi sempre a base di pesce, 4 secondi (Gamberoni arrosto), 1 bottiglia di vino e 3 bottiglie di acqua per la modica cifra di 38€ a testa! Una vera ladrata, anche perchè la qualità non ci è sembrata delle migliori. A parte una considerazione di natura economica, il problema principale è che abbiamo atteso all'incirca 1h e mezza tra l'antipasto e il primo, mentre la gente che sui trovava vicinio a noi e che era arrivarta molto tempo dopo, era praticamente già arrivata alla fine della cena. La cosa che ci ha fatto restare più di sasso, è che i camerieri ci hanno abbandonati al tavolo lasciando per oltre un'ora i piatti vuoti dell'antipasto. Insomma servizio pessimo e locale assolutamebnte da sconsigliare. Se volete andateci solo per godere della fantastica vista del porto turistico della nostra città e prendendovi una birra ghiacciata al bar..

Gli utenti che hanno visto Oyster Restaurant Lounge Bar hanno visto anche