“MAI PIU'”

Oyster Restaurant Lounge Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2012

In sei: 4 ore per mangiare 1 antipasto ed 1 pizza !!!!! Antipasto: molto costoso per una qualità ed una quantità al di sotto della sufficienza ! Pizza molto pesante (nessuno è riuscito a finirla) nonostante le dimensioni (al di sotto della media) e lavorata con prodotti scadenti (pomodoro e mozzarella in particolare). Fregato una volta............. non mi fregano più!

Recensito 5 luglio 2012

Siamo andati a cenare con un gruppo di amici di fuori Br (sette persone in tutto) al porticciolo turistico, con l'intento di portarli in un luogo caratteristico della città sperando di fare bella figura anche a tavola. Abbiamo prenotato per le 21 e quando siamo arrivati lo splendido prato dove sorge il ristorante con affaccio sul mare era ancora semi vuoto visto che dalle ns parti in estate prima delle 22 non si cena. Abbiamo preso antipasti di mare (misti crudo e cotto) per tutti, 2 primi sempre a base di pesce, 4 secondi (Gamberoni arrosto), 1 bottiglia di vino e 3 bottiglie di acqua per la modica cifra di 38€ a testa! Una vera ladrata, anche perchè la qualità non ci è sembrata delle migliori. A parte una considerazione di natura economica, il problema principale è che abbiamo atteso all'incirca 1h e mezza tra l'antipasto e il primo, mentre la gente che sui trovava vicinio a noi e che era arrivarta molto tempo dopo, era praticamente già arrivata alla fine della cena. La cosa che ci ha fatto restare più di sasso, è che i camerieri ci hanno abbandonati al tavolo lasciando per oltre un'ora i piatti vuoti dell'antipasto. Insomma servizio pessimo e locale assolutamebnte da sconsigliare. Se volete andateci solo per godere della fantastica vista del porto turistico della nostra città e prendendovi una birra ghiacciata al bar..

Recensito 21 giugno 2012

siamo ritornati quest'anno scoprendo la nuova gestione!che delusione..abbiamo provatoa prenotare x un piccolo evento privato, tutto ok,ci da conferma x il giorno ma andando a definire...chiediamo di mangiare all'aperto,vicino al mare(che poi è tutta la bellezza del locale) e ci vengono trovate mille scuse x non sistemarci li..va be'..poi chiediamo consilgio x fare un bel menu..senza problemi di prezzo...e ci viene "proposto"..il nulla!! un primo al "profumo" di mare non meglio definito...di secondo...frittura...dico frittura di ?? boh..e poco altro!
dell' " invitante menù di pesce freschissimo, primi genuini e sfiziosi, frutta e dolci di giornata" tanto pubblicizzato anche sul sito non c'è traccia, cosi come del "romantico panorama mozzafiato del Marina"!!!
delusione!
peccato,resta solo il ricordo di tante belle serate passate li la passata stagione.
da evitare

Recensito 20 giugno 2012

Dovevamo ricevere clienti stranieri ed abbiamo pensato di farli mangiare in un posto caratteristico visto che Brindisi è una città di mare. Sei persone al tavolo ordiniamo sei antipasti cotti di pesce ed un crudo di pesce. oltre a questo ordiniamo n°4 secondi di pesce che di fresco aveva solo il passaggio nel frigorifero. Inoltre la porzione di presunti dentici era composta da mezzo pesce (circa 130gr) che non aveva niente a che fare con il Dentice. Tre bottiglie di vino, acqua minerale,
due espressi ed il conto. 280,00€. Rapporto prezzo qualità bassissimo, dimenticavo, i piatti di portata erano caratteristici. Il sevizio sufficiente. Nel complesso esperienza da non ripetere mai più.

Recensito 8 novembre 2011

Abbiamo cenato all'Oyster Bar & Lounge una domenica sera, non avevamo voglis di cucinare (coem sempre la domenica sera) ed abbiamo deciso di andare al porticciolo turistico, dove la struttura e' situata. Un peccato che non ci sia piu' gente, anche se e' meglio cosi' per una serata romantica. La vista comprendeva il castello alfonsino, illuminato di sera, con la luna sullo sfondo, devo dire molto suggestivo. Eravamo aprtitio per una pizza e basta ma abbiamo finito per prendere una pizza di antipasto (eravamo due) e due secondi (arrosto misto di pesce), con acqua e un dessert, il tutto per circa 30 euro. Modica cifra per posto bellissimo, servizio attento (ci mancherebbe, eravamo soli) ed il ristorante tutto per noi. Il pesce e' sempre buono e fresco, andadoci di giorno, conviene prenotare. Una bella passegaiata dopo cena a guardare le barche ormeggiate eppoi a casa con la sensazione di essere stati in vacanza per un paio d'ore. Davvero una bella serata.

Gli utenti che hanno visto Oyster Restaurant Lounge Bar hanno visto anche