“Per chi ama i crudi di mare”
Recensione di Cascipo

Cascipo
Al n.43 in classifica su 246 Ristoranti a Brindisi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 marzo 2012

Appena entrati si viene accolti dal sorridente proprietario sempre molto gentile e di indubbia esperienza come ristoratore, l'ambiente è molto curato sia nell'arredo che nella preparazione dei tavoli e si ha subito la sensazione di essere in un ristorante molto ben collaudato. Ho notato che i clienti presenti in quel momento erano quasi tutti locali ed abituali. Ci siamo fatti dettare a voce il vastissimo menu del giorno, dura la scelta, dagli antipasti ai primi ai secondi un susseguirsi di portate interessanti e diverse. Abbiamo optato per un antipasto di crudi (abbondante e vario) ed una pasta fatta in casa ripiena allo scoglio accompagnati da un'ottimo bianco frizzante locale. Purtroppo ci siamo dovuti fermare al primo in quanto a pranzo in piena attività lavorativa. Servizio impeccabile, qualità del pesce superba. Devo dire che alla fine nell'approcciarmi a pagare il conto mi erano venute non poche preoccupazioni (considerando che non avevo visto nè menu nè prezzi esposti) ed invece grande sorpresa....un conto da "trattoria". Consigliatissimo se vi piacciono i crudi e se volete mangiare pesce preparato in modo un pò particolare.

Recensito 8 gennaio 2012

Ho scelto questo locale prestigioso ed elegante posto nel centro storico di Brindisi per festeggiare il Battesimo di mio figlio, sono andato a colpo sicuro perchè già lo conoscevo e difatti non sono rimasto deluso. Tutto eccellente, dal servizio alla preparazione dei cibi e alla qualità. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente, non resterete delusi

Recensito 27 novembre 2011

Sempre caldo ed accogliente, anche quando il sabato sera è piena, il servizio è gentile e cortese, il proprietario simpatico ed affabile. Il pesce sempre fresco e sapientemente cucinato. Davvero bravi, anche perchè i prezzi non sono mai eccessivi. Ieri antipasto della casa (sempre abbondantissimo) e cavatelli con pesce spada e bottarga, li consiglio a tutti.

Recensito 10 agosto 2011

Gradita sorpresa nella canicola Agostina in una Brindisi semi-deserta; l'occasione, un compleanno, non aveva particolari pretese, ma esperienze, recenti e non, ci avevano un po disilluso sulla possibilita' di mangiare decentemente a menu fisso in occasioni del genere, e, comunque, qualcuno di scontento ce lo dovevamo aspettare. Beh, il Sig. Massimo e la Sig. Loredana sono riusciti nell'impresa di mettere daccordo tutti, attraverso varieta' e qualita'. Antipasti terra-mare, con qualche punta di eccellenza come nel caso delle alicette marinate, e qualche sorpresa (gradita) come nel riso-patate-cozze. Due assaggi di primi, con dei sontuosi cavatelli ai frutti di mare (e pesce) e dei raviolini con ripieno di carne. Sul secondo, addirittura, ci si e' data la possibilita' di scegliere e tutto quello che e' arrivato e' stato adeguato alle aspettative via via createsi. Al momento del conto avevo paura di qualche "extra", ma cosi' non e' stato e la richiesta e' stata perfettamente in linea con gli accordi presi. Nel frattempo ho dato un'occhiata al menu e, se tanto mi da tanto, credo che una puntatina meno affannata magari a cena, magari in due, potrebbe portare a sorprese ancora piu' gradite, Insomma, se siete a Brindisi, fate una puntata in questo grazioso locale del centro storico e fatevi consigliare da Massimo e Loredana. Non ve ne pentirete!

Recensito 26 maggio 2011

E' un bel locale, la cucina non posso "giudicarla" ampiamente perchè ho mangiato solo l'antipasto mare&monti e sinceramente era eccezionale sia nella qualità e freschezza della materia prima sia nella preparazione!!!!!!! Se non ricordo male ho mangiato solo quello perchè ero da sola e con la febbre!!!
e' un posto che può andar bene per diverse situazioni: lavoro, famiglia, amici,....

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cascipo hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci Cascipo? Condividi la tua esperienza!