“una topaia......da evitare” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.11 di 46 B&B in Brindisi
bs
“una topaia......da evitare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

il b&b è proprio nel centro storico di brindisi, immaginate quindi il caldo in camera senza alcun condizionatore. arredamento "spartano", biancheria di "fortuna", un odore di muffa coperto dallo spruzzo degli spray deodoranti, pulizia inesistente, e la colazione self-service che consiste nel trovarsi il cartone del latte aperto (quando e da chi impossibile saperlo), vasetto di marmellata anch'esso già consumato in parte, merendine confezionate.........altro che cornetti alla marmellata appena sfornati, qui neppure le fette biscottate e le marmellatine.
ambiente fatiscente, non a norma ASL (contatore enel praticamente nella doccia) e totale abbandono della clientela a se stessa
unica nota positiva la gentilezza e simpatia di Claudio.......DA EVITARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
bandbmarenostrum, Direttore alle Mare Nostrum, ha risposto a questa recensione., 30 ottobre 2011
Carissimo Ospite, le sue impressioni sul nostro B&B ci hanno amareggiato, in quanto le riteniamo non meritate oltre che non appropriate.
La nostra ospitalita' e qualita' sono state riconosciute in quasi 20 recensioni di cui 10 giudizi eccellenti, 7 molto buoni,2 nella media, 1 scarso, 2 pessimi (tutte e 2 decretati da ospiti proventienti da Brescia???????), e certificate dai registri dei commenti che eventualmente metteremo a sua disposizione per la visione.
Pur avendo consultato il registro presenze degli ospiti, non sono riuscito a trovare traccia della sua presenza nel nostro B&B.
Ad ogni modo se vi sono state delle incomprensioni o inadempainze da parte nostra, saremo felici di rimediare inviatandola nella nostra struttura, ritenendola nostro gradito ospite.
P.S.. tutta la struttura e' stata considerata sicura ed igienica dalle autorita' comunali previste per il controllo.
grazie e a presto Claudio

Punteggio 4,5 su 5
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Appartamento bello accogliente e pulito, proprietari disponibilissimi, situato nel centro di Brindisi. Abbiamo alloggiato in un appartamento ideale per famiglie, comodo per vicinanza con stazione fs in pieno centro storico e prossimità del porto. Partendo da qui abbiamo girato buona parte del salento dalle vicine spiagge di Apani e Torre Guaceto fino alla bella Gallipoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2011

Io sono un habituè del marenostrum,e dal 2009 che ogni volta che vado a brindisi alloggio in questa deliziosa struttura,i titolari poi Claudio e Giuseppe sono due persone meravigliose,attenti e disponibilissimi per renderti il soggiorno il più gradevole possibile.
L'igiene dei vari ambienti è veramente ammirabile,e poi la struttura si trova in una posizione strategica in pochi minuti si raggiungono i luoghi più caratteristici del centro storico.
il mio voto è un super 10.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 dicembre 2010

Lo consiglio davvero a tutti soprattutto ai giovani che vogliono spendere poco e vogliono visitare la splendida città adriatica...io ci sono stato con la mia tipa e anche lei come me è rimasta davvero soddisfatta...nel cuore del centro storico a 2 passi dal porto, servizio amichevole ma al tempo stesso cordiale! ci ritornerò in estate!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2010

Il mare nostrum si trova in posizione strategica nel centro storico di Brindisi, in un caratteristico vicolo della città vicino ad un ottimo forno. I due appartamenti sono ampi, accoglienti e i propietari gentili e molto disponibili. Più carino l'appartamento al primo piano. Ottima sistemazione anche solo per una notte e per un soggiorno di lavoro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Alghero_Sardinia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2010

Abbiamo trovato questio indirizzo all'ufficio informazioni turistiche sul porto, appena riaperto. I proprietari del B&B hanno camere al pianoterra ed al primo piano, con uso cucina e servizi privati. La location è ottima, centro del centro storico, per cui in due minuti si è dappertutto. Essendo i soli ospiti abbiamo avuto a disposizione un intero appartamento a piano terra con ingresso indipendente. Il prezzo richiesto di 70 € a notte è stato scontato a 60 €, comprendente la colazione varia e abbondante.
I proprietari sono gentilissimi, premurosi e veramente simpatici: ci hanno riempito di pubblicazioni su Brindisi e di roba da mangiare quando li abbiamo lasciati. L'edificio poggia su resti di edifici romani e su strutture messapiche per cui siamo proprio nella storia!
Brindisi è una città interessante; dopo decenni di distruzioni legali al limite del vandalismo in tutto il centro storico (damnatio memoriae?) ora da poco è iniziata una presa di coscienza che ha spinto a iniziare la ricerca di quanto rimasto ed a preservarlo nel miglior modo possibile. Quindi bei palazzi restaurati, (da visitare assolutamente Palazzo Nervegna) e atmosfera più vivibile. La cucina locale è però introvabile checchè ne dicano i locali: le trattorie consigliate servono le stesse cose che si trovano ovunque. Se si dispone di cucina conviene invece andare al Mercato dietro Piazza Vittoria ed acquistare qualcosa . Noi lo abbiamo fatto e ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brindisi
Hotel Residence Nemo
B&B Aleksandr
B&B Aleksandr
N. 4 di 46 a Brindisi
Punteggio 4.5 su 5 66 recensioni

Conosci Mare Nostrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mare Nostrum

Struttura: Mare Nostrum
Indirizzo: Brindisi, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Brindisi
Classificato al n.11 di 46 B&B in Brindisi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mare Nostrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mare Nostrum Hotel Brindisi
Mare Nostrum Brindisi, Puglia