Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella, grande, ma piuttosto mal tenuta. Alcune parti, le più vecchie risentono dei danni del tempo. Ad es. la sala ristorante/colazione. Il personale è gentile e disponibile. Le stanze sono comode e adeguate. Nella media

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Isabella C, Responsabile relazioni con la clientela alle Tenuta Mazzetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2017

Gentile ospite,
la ringraziamo per l'utilissima recensione e per aver evidenziato i nostri punti di forza quali il personale, che viene accuratamente selezionato per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, e le camere, le quali sono progettate per accogliere nel migliore dei modi gli ospiti.
Terremo senza dubbio in considerazione gli aspetti da perfezionare che ha evidenziato e la invitiamo a tornare nuovamente a trovarci per mostrarle i cambiamenti ed i miglioramenti che, giorno dopo giorno, vengono apportati nel nostro Agriturismo.

Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questa struttura è molto bella, immersa nelle natura, ma gestita in modo approssimativo e non adeguato rispetto a quanto si paga. Siamo arrivati in struttura nel primo pomeriggio e andati in piscina, a causa del vento i materassini dei lettini erano sparsi nel terreno ma non c'era nessuno che li ripuliva e rimetteva al loro posto....mio marito ha dovuto provvedere a sistemare almeno quelli che ci servivano. La piscina molto grande é tenuta male e viene via letteralmente a pezzi e nel fondale c'è l'erba. La colazione non ė un granchè, ci sono diverse torte, di media qualità, ma il cappuccino sembra quello fatto dalle macchinette e poi io ho avuto un'amara sorpresa....ho spalmato la marmellata di pesche sulla torta e mi sono ritrovata una mosca morta spiaccicata su, che ho subito fatto notare alla direzione. Non si sono nemmeno scusati. Abbiamo anche cenato una sera, il ragù con le orecchiette era buono molto meno gli antipasti e la salsiccia, che di maiale non aveva nulla. Le stanze non sono dotate tutte di zanzariere e in quella di mio cognato, dopo una notte insonne a causa delle zanzare e una sua richiesta esplicita, hanno inserito dei dispositivi antizanzare. Loro hanno avuto pure il problema del climatizzatore rotto, che sparava aria gelida solo a 16 gradi. Per bloccarlo hanno dovuto staccare la corrente. E poi le pulizie delle camere non si possono fare alle 14,30, abbiamo dovuto aspettare che finissero per portare i bimbi a nanna.Chi ci lavora ha cercato di porre rimedio ai vari problemi purtroppo senza alcun successo, la buona volontà c'è ma probabilmente mancano i mezzi....credo che la direzione debba riorganizzare il tutto in modo diverso perché la tenuta merita, è un luogo con grandi potenzialità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questa Tenuta, quasi per caso. Cercavamo un posto per riposare e passare la notte. È stato molto di più.... Cortesia, pulizia e posto incantevole in mezzo agli ulivi. Piscina e cucina del territorio. Bravi! Ci torneremo tra una quindicina di giorni. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo ospite,
Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione dei nostri clienti, affinchè conservino un piacevole ricordo del loro soggiorno.
La ringraziamo per la sua preziosa recensione, per l'apprezzamento manifestato nei nostri confronti e per aver deciso di ritornare a soggiornare nel nostro Agriturismo.
Cordiali Saluti

Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella location e ottima colazione. Piscina molto rilassante sia per la tranquillità che per la vegetazione che la circonda. La pecca più grande è il costo che secondo me è eccessivo rispetto ad altri resort.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la tenuta una sola notte ma già dall'arrivo siamo stati positivamente impressionati dalla gentilezza e disponibilità dello staff. Le impressioni iniziali hanno trovato conferme per tutta la giornata trascorsa. All'arrivo siamo stati calorosamente accolti da Agnese che ci ha fatto scoprire i servizi della struttura e ci ha accompagnati in camera. In tarda serata abbiamo avuto un problema con l'auto e a questo proposito vorremo ringraziare di vero cuore Giovanni e Alfredo per il tempestivo ed efficace aiuto prestato. La cortesia e la disponibilità del Sig. Alfredo non ha eguali. A colazione e al check out la cortesia, simpatia e disponibilità non è mancata. Ringraziamo Stefania che ci ha accolti al buffet colazione con simpatia rendendosi disponibile da subito ed infine Anna che ha svolto le operazioni di check out con simpatia e professionalità. Ringraziamo quest'ultima anche per averci fornito i nomi delle persone sopra citate proprio perché ci tenevamo a ringraziare singolarmente ciascuno di loro. I complimenti vanno anche alla struttura intera e al personale delle pulizie. Grazie davvero a tutti per il piacevole soggiorno... il nostro è sicuramente un arrivederci!!!
Domenico

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimo Domenico,
è stato per noi un piacere accogliere lei ed i suoi amici.
La ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo a recensirci e per le belle parole sul personale e sulla struttura.
Speriamo vivamente di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti e cogliamo l'occasione per porgerle un Cordiale Saluto da parte di tutto lo staff.