“Tranquillità e libertà”
Recensione di Tenuta Mazzetta

Tenuta Mazzetta
Classificato al n.12 di 17 hotel a Brindisi
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Piscina gratuita... tranquillità notturna garantita... non vola una mosca. Tranne la mattina dove a colazione vieni assalito dalle mosche all'inverosimile. Vi consiglio di far colazione alle 8 in punto quando ancora le mosche non si son svegliate!
Per il resto camere pulite e rifinite. I giardini sono lussureggianti.
Vale molto più di quello che paghi

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Isabella C, Responsabile relazioni pubbliche alle Tenuta Mazzetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentilissimo ospite,
la ringraziamo per la sua utilissima recensione.
Siamo felici che abbia apprezzato la pulizia delle nostre stanze e la bellezza degli spazi verdi della struttura che vengono costantemente curati dai nostri collaboratori.
Purtroppo, come lei ha evidenziato, durante questa estate il problema delle mosche è stato di portata maggiore rispetto al solito, nonostante tutti gli accorgimenti e le adeguate procedure e precauzioni prese per limitarne l'invadenza.
Le porgiamo un cordiale saluto, nella speranza di poterla nuovamente accogliere come nostro graditissimo ospite.

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La struttura è molto bella, grande, ma piuttosto mal tenuta. Alcune parti, le più vecchie risentono dei danni del tempo. Ad es. la sala ristorante/colazione. Il personale è gentile e disponibile. Le stanze sono comode e adeguate. Nella media

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Isabella C, Responsabile relazioni con la clientela alle Tenuta Mazzetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile ospite,
la ringraziamo per l'utilissima recensione e per aver evidenziato i nostri punti di forza quali il personale, che viene accuratamente selezionato per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, e le camere, le quali sono progettate per accogliere nel migliore dei modi gli ospiti.
Terremo senza dubbio in considerazione gli aspetti da perfezionare che ha evidenziato e la invitiamo a tornare nuovamente a trovarci per mostrarle i cambiamenti ed i miglioramenti che, giorno dopo giorno, vengono apportati nel nostro Agriturismo.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Questa struttura è molto bella, immersa nelle natura, ma gestita in modo approssimativo e non adeguato rispetto a quanto si paga. Siamo arrivati in struttura nel primo pomeriggio e andati in piscina, a causa del vento i materassini dei lettini erano sparsi nel terreno ma non c'era nessuno che li ripuliva e rimetteva al loro posto....mio marito ha dovuto provvedere a sistemare almeno quelli che ci servivano. La piscina molto grande é tenuta male e viene via letteralmente a pezzi e nel fondale c'è l'erba. La colazione non ė un granchè, ci sono diverse torte, di media qualità, ma il cappuccino sembra quello fatto dalle macchinette e poi io ho avuto un'amara sorpresa....ho spalmato la marmellata di pesche sulla torta e mi sono ritrovata una mosca morta spiaccicata su, che ho subito fatto notare alla direzione. Non si sono nemmeno scusati. Abbiamo anche cenato una sera, il ragù con le orecchiette era buono molto meno gli antipasti e la salsiccia, che di maiale non aveva nulla. Le stanze non sono dotate tutte di zanzariere e in quella di mio cognato, dopo una notte insonne a causa delle zanzare e una sua richiesta esplicita, hanno inserito dei dispositivi antizanzare. Loro hanno avuto pure il problema del climatizzatore rotto, che sparava aria gelida solo a 16 gradi. Per bloccarlo hanno dovuto staccare la corrente. E poi le pulizie delle camere non si possono fare alle 14,30, abbiamo dovuto aspettare che finissero per portare i bimbi a nanna.Chi ci lavora ha cercato di porre rimedio ai vari problemi purtroppo senza alcun successo, la buona volontà c'è ma probabilmente mancano i mezzi....credo che la direzione debba riorganizzare il tutto in modo diverso perché la tenuta merita, è un luogo con grandi potenzialità.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati in questa Tenuta, quasi per caso. Cercavamo un posto per riposare e passare la notte. È stato molto di più.... Cortesia, pulizia e posto incantevole in mezzo agli ulivi. Piscina e cucina del territorio. Bravi! Ci torneremo tra una quindicina di giorni. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo ospite,
Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione dei nostri clienti, affinchè conservino un piacevole ricordo del loro soggiorno.
La ringraziamo per la sua preziosa recensione, per l'apprezzamento manifestato nei nostri confronti e per aver deciso di ritornare a soggiornare nel nostro Agriturismo.
Cordiali Saluti

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bella location e ottima colazione. Piscina molto rilassante sia per la tranquillità che per la vegetazione che la circonda. La pecca più grande è il costo che secondo me è eccessivo rispetto ad altri resort.

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la tenuta una sola notte ma già dall'arrivo siamo stati positivamente impressionati dalla gentilezza e disponibilità dello staff. Le impressioni iniziali hanno trovato conferme per tutta la giornata trascorsa. All'arrivo siamo stati calorosamente accolti da Agnese che ci ha fatto scoprire i servizi della struttura e ci ha accompagnati in camera. In tarda serata abbiamo avuto un problema con l'auto e a questo proposito vorremo ringraziare di vero cuore Giovanni e Alfredo per il tempestivo ed efficace aiuto prestato. La cortesia e la disponibilità del Sig. Alfredo non ha eguali. A colazione e al check out la cortesia, simpatia e disponibilità non è mancata. Ringraziamo Stefania che ci ha accolti al buffet colazione con simpatia rendendosi disponibile da subito ed infine Anna che ha svolto le operazioni di check out con simpatia e professionalità. Ringraziamo quest'ultima anche per averci fornito i nomi delle persone sopra citate proprio perché ci tenevamo a ringraziare singolarmente ciascuno di loro. I complimenti vanno anche alla struttura intera e al personale delle pulizie. Grazie davvero a tutti per il piacevole soggiorno... il nostro è sicuramente un arrivederci!!!
Domenico

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissimo Domenico,
è stato per noi un piacere accogliere lei ed i suoi amici.
La ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo a recensirci e per le belle parole sul personale e sulla struttura.
Speriamo vivamente di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti e cogliamo l'occasione per porgerle un Cordiale Saluto da parte di tutto lo staff.

Recensito 12 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ingresso molto promettente poiché si attraversa un immenso uliveto per giungere alla tenuta. L'ambiente è molto tranquillo e consente riservatezza, anche se è un po' disordinato. Nulla di eccezionale per la colazione ma con prodotti locali; il personale è molto cortese, le camere pulite e ordinate; il costo però è un po' troppo elevato rispetto al servizio offerto.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brindisi
A 15,3 km
A 15,2 km
Hotel Orientale
Hotel Orientale
N. 2 di 17 a Brindisi

Conosci Tenuta Mazzetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Mazzetta

Indirizzo: Contrada Mazzetta 3 | Strada Provinciale Vecchia Monopoli, 72100 Brindisi, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Brindisi
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.12 di 17 hotel in Brindisi
Fascia prezzo: 68 € - 256 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Tenuta Mazzetta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Weekend Desk, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Mazzetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Mazzetta Brindisi, Puglia